Accoltella 5 persone a Rimini, esclusa la pista del terrorismo: “Forse sotto effetto di droghe” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ESTERI

Era ospitato in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva.

Forse, secondo gli inquirenti, ieri era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Poi scappando per le strade ha colpito altre tre persone, fra le quali un bambino alla gola (ora il piccolo è fuori pericolo).

"Maledetto delinquente, spero che nessuno dica ‘poverino’”, il commento di Matteo Salvini: “A casa sua e stop, giusto ministro Lamorgese?"

Si esclude la pista del terrorismo per l’accoltellamento avvenuto ieri a Rimini: un uomo ha ferito prima due addette ai controlli sulla linea 11 degli autobus in zona Miramare. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono tornato al lavoro ieri, più di due settimane dopo essere stato mandato a casa", ha detto uno dei poliziotti che ha voluto mantenere l'anonimato. È stato fantastico ieri. (tvsvizzera.it)

Secondo lui, la co-educazione è stata imposta dal governo filo-occidentale negli ultimi 20 anni, mentre le università chiedevano un’istruzione separata Abbiamo deciso di separarci (uomini e donne) perché la coeducazione è contraria ai principi dell’Islam e alle nostre tradizioni”, ha affermato Haqqani. (askanews)

(LaPresse/AP) – Il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas, parlando al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite, ha affermato che il mondo ha “l’obbligo morale” di continuare ad aiutare il popolo afghano e ha detto che la Germania “incrementerà in modo significativo” i suoi aiuti umanitari per l’Afghanistan, indicando però che tali aiuti continueranno solo se i diritti saranno rispettati (LaPresse)

È stata infatti posta la bandiera dell’organizzazione sul palazzo del governo del Paese, a Kabul. Talebani, il significato della loro bandiera. (Notizie.it )

Si tratta di un aereo della compagnia pakistana Pia proveniente Islamabad. (HelpMeTech)

“Se succedono episodi come quelli di Rimini, il problema sono io che chiedo più sicurezza? “A Rimini un immigrato ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino, ma per la Lamorgese ‘poteva capitare ovunque’. (LaPresse)