Ag. Rugani: 'Le comunicazioni ufficiali le dà la Juve. Daniele sta bene, è stato responsabile'

ilBianconero SPORT

Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna fare riferimento sono quelle della Juventus.

Né io né nessun altro può fare indicazioni da ritenere ufficiali.

Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo.

Quando è successo il tutto, è stato molto attento: era pronto anche ad allenarsi, ma ha comunicato alla società le sue condizioni e gli è stato fatto il tampone. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 23 dell'11 marzo il club bianconero ha diffuso il comunicato ufficiale della positività di Rugani. Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9. (Tiscali.it)

La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? (brevenews.)

Lui ha contatti con tantissime persone, il suo caso è stato determinante, ed è stato fondamentale fare il tampone a Daniele. Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato… Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9“. (fcinter1908)

La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10. Infine, la cronaca ordinaria ha prevalso su quella sportiva, con Dybala positivo al coronavirus. (ilBianconero)

Domani termina l'isolamento volontario della Juventus.. Un discorso che vale per tutti, fatta eccezione per Paulo Dybala e Blaise Matuidi, le cui positività al tampone sono emerse solo successivamente. (Calciomercato.com)

Pronta la smentita della Juve, che ha immediatamente sostenuto come Persico abbia commesso un errore con le date. Il club bianconero conferma infatti che il tampone è stato effettuato proprio la mattina dell’11 marzo e che il responso è arrivato la sera, quando è stato reso pubblico. (Corriere della Sera)