Variante inglese, Bassetti contro Galli a Non è l'Arena: «Non è più letale, basta terrorizzare»

Variante inglese, Bassetti contro Galli a Non è l'Arena: «Non è più letale, basta terrorizzare»
Il Messaggero INTERNO

Matteo Bassetti ad esempio, durante “Non è l'Arena” smentisce le dichiarazioni di Massimo Galli.

APPROFONDIMENTI L'INFETTIVOLOGO Covid, Bassetti a Domenica In: «A fine marzo vedremo la.

L'INFETTIVOLOGO Vaccini, Bassetti: «Andiamo a rilento, così la terza. ROVIGO Focolaio nell'ospedale di Rovigo: 20 positivi su 30 pazienti

LA POLEMICA Galli smentito dal suo ospedale: «Non è vero che abbiamo. ITALIA Zona gialla e arancione, Bassetti: «Basta decisioni del. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

E se (l'ospedale, ndr) dice che un certo problema non c'è, mi pare che in qualche modo ci sia un po' di contrasto", sottolinea Bassetti. Bisogna fare molta attenzione, però non ho il reparto pieno di varianti (Adnkronos)

Però il punto è che in questo momento siamo in una congiuntura particolarmente seria e preoccupante”. Per Galli la battaglia contro il Coronavirus è legata in buona parte all’efficacia della campagna di vaccinazione. (L'HuffPost)

Una produzione rapida in Italia? Poi annuncia una pausa dalle apparizioni in tivù: " Sto pensando ad un lockdown personale di 2 o 3 settimane ". (ilGiornale.it)

Covid, Galli: “Lockdown personale di 2-3 settimane”

(LE REGIONI CHE CAMBIANO COLORE - LE ZONE ROSSE) Ma il vaccino credo che arriverà”, ha poi concluso Galli. (Sky Tg24 )

In queste situazioni ci sarebbe bisogno di unità di intenti", ha dichiarato al Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo “Sono speranzoso a tal punto da pensare che ci sarà una partecipazione popolare importante a favore del vaccino, ma il punto è averlo. (Tuttosport)

Da sempre è convinto che la vaccinazione sia l’unico rimedio valido contro il Covid. Covid, l’esperto primario Massimo Galli dice la sua: “Un lockdown ‘personale’ di 2-3 settimane”, ma cosa significa? (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr