Di Marzio: “Dybala-Inter? Accostamento con Marotta spontaneo, mi risulta che…”

fcinter1908 SPORT

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare.

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato: Dybala all’Inter, l’annuncio di SKY. Paulo Dybala all’Inter? Secondo gli ultimi sviluppi di mercato l’attaccante della Juventus Dybala potrebbe lasciare Torino. (Stop and Goal)

Chiariamoci, Dybala non deve dimostrare niente, però in alcune gare di questa stagione ci si aspettava di più. Ascolta la versione audio dell'articolo. Brio ha parlato del futuro di Paulo Dybala: ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus sul numero 10 bianconero. (Juventus News 24)

Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Gianluca Di Marzio non ha particolari riscontri sul colpo a zero per l’Inter: «È chiaro che l’accostamento tra Giuseppe Marotta, che è sempre stato un estimatore di Paulo Dybala, viene sempre spontaneo. (Inter-News)

“C’è stato un episodio che ha innervosito e deluso molto Dybala: andare in panchina nel match di Supercoppa con l’Inter. Cesar Luis Merlo, giornalista di TyC Sports, pochi giorni fa si è sbilanciato sul futuro di Paulo Dybala, sostenendo che l'argentino abbia deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio entra in profondità nel tema: “A Paulo è stato chiesto di aspettare un paio di mesi, fino a fine febbraio, perché la Juve sta attraversando un periodo difficile e delicato a livello economico e di scenari, ad esempio non ha la certezza di fare la Champions League. (SOS Fanta)