Esplosione e fiamme in una palazzina a Roma: 3 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Una palazzina è andata in fiamme questa mattina verso le 7.40 in via Atteone, nel quartiere Torre Angela a Roma.

Esplosione in una palazzina a Torre Angela: le immagini dell'incendio. Il 67enne proprietario dell’appartamento distrutto dal rogo, è stato portato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio: è il più grave.

Il Pronto Intervento Italgas ha provveduto a sospendere l'erogazione per consentire ai vigili del fuoco di procedere allo spegnimento delle fiamme in sicurezza

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che hanno evacuato la palazzina e portato in salvo alcuni residenti. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Almeno due persone sono rimaste ferite e almeno altre due potrebbero essere disperse a causa di un'esplosione avvenuta all'interno di una palazzina in via Atteone, nel quartiere romano di Torre Angela. (Sputnik Italia)

Un incendio, con un’alta colonna di fumo, ha svegliato questa mattina il quartiere in questione. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Alatri – Nuovo veicolo operativo per la Polizia Locale E’ stato ritirata ieri la nuova autovettura a disposizione dei vigili urbani di Alatri. Presente in aula Lucia,. (TG24.info)

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. – Esplosione e conseguente incendio in un appartamento all’ultimo piano di una palazzina di quattro piani in via Atteone, al confine tra Torre Angela e Tor Bella Monaca a Roma. (Dire)

In azione anche il 118 per il soccorso degli inquilini mentre la polizia municipale ha chiuso le strade di accesso al luogo dell’esplosione. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina e della stazione Tor Bella Monaca che hanno avviato accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto (Salernonotizie.it)