Juve, un altro titolare alla Continassa: domani il rientro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SALUTE

Il portiere polacco sosterrà prima le visite mediche di rito e poi avrà il via libera per aggregarsi alla squadra e agli altri due portieri Pinsoglio e Perin con cui dovrebbe comporre il trio di estremi difensori della prossima stagione

Prima le visite mediche e poi agli ordini di Allegri. Fissato per domani il giorno del ritorno di Wojciech Szczesny alla Juve.

Dopo Merih Demiral un altro reduce dagli Europei torna a disposizione di Massimiliano Allegri (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. Un’operazione indirizzata da tempo e che ormai è agli sgoccioli: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di pervenire alla fumata bianca tanto attesa, che permetterebbe a Cherubini di piazzare un esubero considerato non imprescindibile nello scacchiere tattico di Max Allegri. (JuveLive)

L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri (Fantacalcio.it)

Dybala e la Juve. La Juve incassa lo stop a Dybala ma avrebbe preso la decisione sul rinnovo: novità imminenti, che potrebbero essere ufficiali a breve. (Calciopolis)

Juve, il Barcellona ha annunciato la cessione di Pjanic. Miralem Pjanic, di fatto, rientra tra i giocatori accostati alla Juventus. L’annuncio arriva direttamente da Barcellona, per bocca del suo direttore sportivo Mateu Alemany. (SerieANews)

Calciomercato Juventus | Colpaccio in attacco, ha appena vinto la Champions Calciomercato Juventus, la trattativa sta per entrare nel vivo. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. Allegri ha voglia di rivalorizzare Paulo Dybala. L’agente è in città e di discuterà del rinnovo che potrebbe arrivare a breve (DirettaGoal)