Inter-Real Madrid, voti e tabellino primo tempo | Courtois protagonista, Dzeko sciupone

CalcioMercato.it SPORT

Allenatore: Ancelotti. Arbitro: Siebert (Germania). VAR: Fritz (Germania). Ammoniti: Lautaro Martinez (I). Espulsi:. Note: recupero 1′

Lautaro Martinez è subito pimpante e serve una gran palla a Dzeko: il bosniaco manca di freddezza e si fa ipnotizzare da Courtois.

Ancelotti 5,5. Arbitro: Siebert 6. TABELLINO. INTER-REAL MADRID 0-0. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian; Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

"Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. "Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. (Fcinternews.it)

Una sfida dal sapore particolare, contro il Real Madrid di Ancelotti, con in palio tre punti e una discreta iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)

L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni (InterLive.it)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Da parte nostra c'è la grande voglia di fare bene". "Noi abbiamo una storia da onorare, di un club ricco di successi, con un palmares da difendere. (Fcinternews.it)