AEW: CM Punk non ha alcuna fretta di affrontare Kenny Omega

Chris Jericho ha dichiarato che la AEW avrà numerosi match di altissimo livello grazie all’arrivo di CM Punk.

Uno dei match da sogno che i fan stanno chiedendo è sicuramente quello fra il ‘Best in the World’ e Kenny Omega.

Molti considerano il debutto di CM Punk a Rampage come uno dei momenti migliori nella storia della compagnia ed è difficile non essere d’accordo.

In aggiunta, il suo ritorno nel mondo del wrestling è anche entrato nel Guinness World Records. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Big Damo (precedentemente noto come Killian Dain) tornerà in Insane Championship Wrestling. La Insane Championship Wrestling qualche ora fa ha annunciato che Dain, tornato con il vecchio ring-name di Big Damo, tornerà in federazione dopo aver accettato l’Open Challenge di Andy Wild per il prossimo 23 Novembre a Fear and Loathing. (The Shield Of Wrestling)

AEW ha molti anni di grandi match su per la manica.“ Per tale motivo lascio spazio ai match. (Zona Wrestling)

Non ce l’avevo direttamente con Austin Theory, quanto piuttosto con la WWE Russo ha citato come esempio il debutto di Val Venis nel 1998: “Sono state necessarie settimane e settimane di lavoro per rendere perfetto l’esordio di Val Venis. (World Wrestling)

Dopo aver vinto i titoli di coppia a SummerSlam, i due sembrerebbero aver messo da parte qualsiasi dissapore e aver trovato la giusta alchimia. WWE Championship: Big E (C) vs Drew McIntyre. Il primo sfidante del neo campione di Monday Night Raw si è palesato nelle scorse settimane. (Tom's Hardware Italia)

Tutto quello che funzionava nell’Attitude Era e ci ha fatto fare un sacco di soldi, ora non andava più di moda. Semplicemente non volevano farcele fare.”. Bully Ray ha poi raccontato una storia che lo vide coinvolto insieme a uno degli agenti a cui faceva riferimento in precedenza. (Zona Wrestling)

A Crown Jewel ci sarà Roman Reigns vs. Brock Lesnar, ma in molti guardano avanti, più precisamente a WrestleMania 38. Ring Side News ha rivelato di aver parlato con una fonte all’interno della WWE, che gli ha svelato che il match in questione non è mai stato preso in considerazione dai dirigenti della compagnia in vista di WrestleMania 38. (SpazioWrestling.it)