Sassuolo-Atalanta, Gasperini sul rigore: “Diventa difficile fare polemica”

CalcioMercato.it SPORT

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo. Amareggiato per il pareggio della sua Atalanta contro il Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune parole a fine gara.

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. 12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. (Tutto Atalanta)

Molto male Marlon (4,5) e Muldur (5) Napoli – Cagliari 1-1. Il Napoli si fa raggiungere dal Cagliari nel recupero e butta via due punti importanti per la Champions. (CIP)

Diretta Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel sbaglia dal dischetto e regala lo scudetto all'Inter di Federico Sala. (ansa). (La Repubblica)

Succede di tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida tra Sassuolo ed Atalanta: prima gli orobici rimangono in 10 per l'espulsione di Gollini, poi passano in vantaggio grazie ad un gol di Gosens al 32', ma il Sassuolo ad inzio ripresa trova subito il pareggio con un rigore di Berardi. (Sportal)

Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. Cinque minuti dopo l’inizio della ripresa è arrivato il contatto Traore-Toloi nell’area nerazzurra ha portato al calcio di rigore trasformato da Berardi. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)