Torino, omicidio nella notte: 25enne trovato morto in casa

Torino, omicidio nella notte: 25enne trovato morto in casa
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Sia la vittima, Mohammad Ibrahim, che il suo coinquilino lavoravano come lavapiatti in un ristorante di Collegno, alle porta di Torino.

Torino, omicidio nella notte: 25enne trovato morto in casa A Torino un giovane di 25 anni è stato ritrovato morto in casa: sarebbe stato ucciso con dei fendenti alla gola. Un giovane bengalese di 25 anni è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Torino, in corso Francia (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Omicidio nella notte a Torino dove un ragazzo di 25 anni è stato trovato morto nel suo appartamento di corso Francia. A lanciare l'allarme è stato il coinquilino del giovane che rientrato in casa ha scoperto il corpo ormai senza vita del 25enne. (Fanpage.it)

Macabro ed efferato omicidio a Torino nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 giugno 2021, quando, in una palazzina di corso Francia, un 25enne originario del Bangladesh e lavapiatti di professione, Mohamed Ibrahim, è stato decapitato all’interno della propria casa. (Il Sussidiario.net)

I due coinquilini di Mohamed Ibrahim, il venticinquenne del Bangladesh decapitato l’altra notte nel suo alloggio di corso Francia 95, sono stati sentiti negli uffici della Questura. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Torino, ragazzo di 25 anni decapitato in casa. Si cercano responsabile e movente dell'omicidio

Lavapiatti bengalese decapitato con un colpo di mannaia. I due giovani che vivevano con Mohamed – prosegue la Stampa – sono stati sentiti per oltre dodici ore negli uffici della Questura (Imola Oggi)

Perché lui, Mohammad Ibrahim, 25 anni, emigrato in Italia per lavorare e dare un futuro alla sua famiglia, è stato decapitato nell’appartamento che aveva affittato in corso Francia 93, a Torino. L’allarme è scattato a mezzanotte, quando il cadavere del bengalese è stato trovato dal suo coinquilino al rientro del lavoro. (Cronaca Qui)

«Per 40. REGGIO EMILIA Saman Abbas, il video choc dello zio e dei cugini con le pale BOLOGNA Michele Merlo, come è morto? Si indaga per omicidio colposo:. «Bambini decapitati in Mozambico», la denuncia di Save the Children: i racconti choc delle mamme (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr