iPhone 13 potrebbe finalmente avere un display always-on

iPhone 13 potrebbe finalmente avere un display always-on
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di una caratteristica che è ormai inserita da anni sugli smartphone Android di Google, Samsung e altri produttori.

iPhone 13, finalmente l’always-on?

iPhone 13 potrebbe adottare il formato del display always-on.

Sono le ultime interessanti indiscrezioni rilanciate da Mark Gurman, giornalista dell’autorevole testata Bloomberg, il quale afferma che Apple starebbe pensando di installare sui suoi nuovi smartphone una funzionalità di always-on già presente su Apple Watch. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)

Lecito quindi che la maggior parte dei fan si aspetta il Touch ID su iPhone 13. iPhone 13: niente Touch ID, rassegniamoci. A causa della pandemia di coronavirus dello scorso anno, l'usabilità dell'unico metodo biometrico di Apple è stata messa sotto esame. (Telefonino.net)

I problemi risolti da iOS 14.7. A parte le novità di iOS 14.7, nel changelog dell’aggiornamento Apple, sono indicati anche i bug risolti nell’ultima release. A parte le funzioni introdotte con l’aggiornamento software, gli sviluppatori hanno lavorato alla soluzione di numerosi problemi e si spera, anche alla migliore gestione dell’autonomia della batteria. (OptiMagazine)

Pegasus, Apple difende la sicurezza di iOS - iPhone Italia

Non è di certo la prima volta che subentrino dei bug dopo l’aggiornamento del sistema operativo, nonostante iOS 14.7 sia stato rilasciato per poter eliminare qualche bug, purtroppo ne è emerso uno nuovo. (TheAppleLounge)

Il problema riguarda solo lo sblocco tramite iPhone dotati di Touch ID e non per i modelli che integrano il Face ID. Dopo il rilascio di iOS 14.7 e watchOS 7.6, Apple ha confermato la presenza di un bug che potrebbe impedire agli utenti di sbloccare i loro Apple Watch semplicemente sbloccando tramite Touch ID l’iPhone associato. (iPhone Italia)

Il caso Pegasus, lo spyware di NSO Group utilizzato per spiare iPhone appartenenti a giornalisti e attivisti per i diritti umani, ha sicuramente alimentato il dibattito sulla sicurezza. Il tool sfrutta un exploit zero-day di iMessage, la cui vulnerabilità è ancora presente su iOS 14.6. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr