iPhone 13 potrebbe finalmente avere un display always-on

Si tratta di una caratteristica che è ormai inserita da anni sugli smartphone Android di Google, Samsung e altri produttori.

iPhone 13, finalmente l’always-on?

iPhone 13 potrebbe adottare il formato del display always-on.

Sono le ultime interessanti indiscrezioni rilanciate da Mark Gurman, giornalista dell’autorevole testata Bloomberg, il quale afferma che Apple starebbe pensando di installare sui suoi nuovi smartphone una funzionalità di always-on già presente su Apple Watch. (Gaming Today)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, con iOS 14.7 viene risolto il problema che portava all’interruzione improvvisa della riproduzione audio lossless di Dolby Atmos e ‌‌Apple Music‌‌. Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato ufficialmente iOS 14.7, il settimo importante aggiornamento di iOS 14. (OutOfBit)

(HelpMeTech)

L'articolo WhatsApp, tutte le novità dell’ultima versione iOS e della beta per AndroidHDblog. (HelpMeTech)

La particolarità di questi schermi è che la qualità rimane altissima, in linea con gli Oled, ma senza un dispendio eccessiva di energia, un aspetto senza dubbio non da poco Altro giorno e altra tornata di novità per quanto riguarda l’iPhone 13. (Computer Magazine)

iPhone 13 standard da 6,1 pollici, Mini da 5,4″, Pro da 6,1″ e Pro Max da 6,7″. Quanto costerà iPhone 13. I prezzi di iPhone 13 invece, dovrebbero rimanere gli stessi che abbiamo visto con i modelli del 2020, street price esclusi (Telefonino.net)

La causa sarebbe da attribuire ai rendimenti produttivi che si riflettono sui costi. (HelpMeTech)