Andrea travolto dallo scandalo Epstein-Maxwell, la Regina lo disconosce

Per questo siamo particolarmente sconvolti e arrabbiati dal fatto che il principe Andrea rimanga un membro delle forze armate e continui a detenere titoli militari».

Oppure gli spetteranno gli ancor più esorbitanti costi di un accordo extragiudiziale, che per ora i legali di Virginia Giuffre escludono categoricamente, almeno finché il principe Andrea continuerà a non ammettere le proprie colpe

Seppur con ritardo rispetto alle spinte dei media inglesi, la regina Elisabetta ha adottato la linea dura: il principe Andrea, suo secondogenito, sarà privato dei gradi militari e perderà ogni incarico di rappresentanza a nome della Royal Family. (Il Timone)

Su altri media

Manterrà il suo titolo da Duchessa, Sarah Ferguson, l'ex moglie del principe Andrea il quale, invece, è stato privato dei titoli militari. Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale. (leggo.it)

Sarah Ferguson “rimarrà la duchessa di York” anche dopo che il principe Andrea è stato privato dei suoi titoli e onorificenze da parte della regina Elisabetta. L’ex moglie del principe Andrea manterrà i titoli. (Velvet Mag)

Il tentativo, infatti, dei legali del principe di archiviare la causa civile che lo ha coinvolto nello scandalo Epstein è stato respinto dal giudice americano Lewis Kaplan E ora Buckingham Palace annuncia che il principe non potrà più usare il suo titolo di SAR, privandolo così di tutti i titoli suoi militari e dei patrocini reali. (Vogue Italia)

Secondo le accuse, i due avrebbero gestito per anni un traffico di ragazze minorenni, tra le quali Virginia Robert Giuffre. Si legge: “Con l’accordo e l’approvazione della Regina, i titoli militari e reali sono stati restituiti alla Regina. (Spettacolo Meteoweek)

Non bisogna dimenticare però che il Principe William ha abbracciato completamente l’opinione di suo padre e ha continuato l’opera di Carlo. LEGGI ANCHE -> Principe Carlo Re o Principe a vita? (CheDonna.it)

Il principe Andrea aveva negato di aver mai incontrato Virginia in un’intervista trasmessa dalla BBC che si rivelò un vero e proprio boomerang e che sortì un effetto assolutamente negativo sull’opinione pubblica inglese e internazionale. (Il Fatto Quotidiano)