Linus: “È come se di colpo si fosse spenta la luna”. Il ricordo per la Regina Elisabetta

Radio Deejay INTERNO

La morte della Regina Elisabetta II ha scosso il mondo, che vede un volto nuovo sul trono d’Inghilterra dopo 70 anni. Clicca sul video qui sotto per vedere il ricordo di Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce con Nicola Savino ogni giorno feriale dalle 10 alle 12 su Radio DEEJAY. Linus sulla morte della Regina Elisabetta II: È come se si fosse spenta la luna La morte della Regina Elisabetta Ogni angolo del mondo piange la morte della Regina Elisabetta. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

Gran Bretagna in lutto per la morte della regina Elisabetta II. I rappresentanti delle istituzioni italiane hanno manifestato vicinanza alla famiglia reale, stesso discorso per molti volti del mondo della cultura e dello spettacolo. (ilGiornale.it)

pic.twitter.com/mDTn2Nj1UB — Manchester City (@ManCity) September 8, 2022. Premier League, City, Liverpool e Crystal Palace donano il cibo ordinato a dei senzatetto. Niente calcio giocato in Inghilterra quindi, ma questo stop forzato ha spinto alcuni club della Premier ad attuare importanti iniziative benefiche nei confronti dei più bisognosi e delle persone più fragili (Calcio In Pillole)

La Commissione Europea ha deciso di issare le bandiere europee a mezz’asta di fronte al Berlaymont, l’edificio centrale dove ha sede l’istituzione, il giorno dopo la morte della più longeva regina d’Inghilterra. (Il Fatto Quotidiano)

Un nuovo annuncio, che spiegherà cosa accadrà in futuro, verrà emesso una volta osservato il periodo di lutto successivo alla morte della regina. Le banconote dopo la morte della Regina (ilmattino.it)

Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. L'attore ha postato una serie di parole e pensieri che hanno fatto alzare un polverone su Twitter. (ilmessaggero.it)

La scomparsa della regina Elisabetta II all’età di 96 anni segna la fine di un’era. (The Vision)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr