Linus: “È come se di colpo si fosse spenta la luna”. Il ricordo per la Regina Elisabetta

Radio Deejay INTERNO

La morte della Regina Elisabetta II ha scosso il mondo, che vede un volto nuovo sul trono d’Inghilterra dopo 70 anni. Clicca sul video qui sotto per vedere il ricordo di Linus a Deejay Chiama Italia, il programma che conduce con Nicola Savino ogni giorno feriale dalle 10 alle 12 su Radio DEEJAY. Linus sulla morte della Regina Elisabetta II: È come se si fosse spenta la luna La morte della Regina Elisabetta Ogni angolo del mondo piange la morte della Regina Elisabetta. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

La Regina Elisabetta II è morta. Cosa accade adesso alle banconote inglesi che riportano la sua immagine, ora che Carlo è re? A spiegarlo è la Banca d'Inghilterra. Che ha comunicato, ovviamente, che le banconote attuali con un ritratto della regina continueranno ad avere corso legale. (ilmattino.it)

pic.twitter.com/mDTn2Nj1UB — Manchester City (@ManCity) September 8, 2022. Premier League, City, Liverpool e Crystal Palace donano il cibo ordinato a dei senzatetto. Niente calcio giocato in Inghilterra quindi, ma questo stop forzato ha spinto alcuni club della Premier ad attuare importanti iniziative benefiche nei confronti dei più bisognosi e delle persone più fragili (Calcio In Pillole)

Balmoral, un luogo speciale La dimora reale a un’ottantina di chilometri da Aberdeen infatti è sempre stata la preferita dalla Regina e del marito. Nella tenuta nel 1947 Elisabetta e Filippo avevano trascorso parte della loro luna di miele e da allora hanno passato ogni estate nel castello scozzese. (Today.it)

Un gesto che di solito l’esecutivo decide di fare per omaggiare la morte di personaggi di spicco, come e’ successo nel caso di David Sassoli, ex presidente del Parlamento europeo deceduto prematuramente lo scorso gennaio, oppure in caso di attentati terroristici che interessano il continente europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Mi dispiace per la sua morte, come mi dispiace per la morte di chiunque. L'attore ha postato una serie di parole e pensieri che hanno fatto alzare un polverone su Twitter. (ilmessaggero.it)

La scomparsa della regina Elisabetta II all’età di 96 anni segna la fine di un’era. (The Vision)