Serie A, Parma-Udinese 2-2: Okaka e Nuytinck rimontano i ducali

Serie A, Parma-Udinese 2-2: Okaka e Nuytinck rimontano i ducali
Toro News SPORT

Al 75′ gol annullato a Ouwejan su cross di De Paul, la palla era uscita infatti dal terreno di gioco prima del cross.

Ducali che vanno sopra 2-0 con Cornelius e Kucka, poi nella ripresa Okaka e Nuytinck firmano la rimonta.

Al 61′ cross di De Paul per Okaka che appena entrato incorna di testa e batte Sepe accorciando le distanze.

Sul ribaltamento di fronte è il Parma ad andare vicinissimo al tris cin una girata di Gagliolo su assist di Cornelius

Punizione di Ouwejan e colpo di testa di Nuytinck che batte Sepe e fa 2-2. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Si spinge poi sull’esterno, quando D’Aversa cambia modulo, passando a tre. Dal nostro inviato. PARMA - Ecco le pagelle di Parma-Udinese 2-2. (ParmaToday)

Nella ripresa cambia tutto, con i friulani che prima accorciano con Okaka e poi raggiungono il pari con Nuytinck: sia l’ex Roma che l’olandese vanno in gol di testa. Ducali subito in vantaggio con un colpo di testa di Cornelius, arriva anche il 2-0 di Kucka, su calcio di rigore (fallo di Becao su Mihaila), contro i bianconeri che non pungono. (Sportal)

L’Udinese, prossimo avversario della Fiorentina, aggancia i viola a quota 25 in classifica, mentre il Parma resta penultimo con 14 punti, a 6 lunghezze dalla zona salvezza (Fiorentina.it)

Parma, D'Aversa: "Ecco il motivo dell'esclusione di Gervinho e Kurtic"

Nel secondo tempo però Gotti cambia la partita: dentro Molina, Nestorovski e poi Okaka. Finisce 2-2 il lunch match di giornata al Tardini: il Parma va avanti sul 2-0 grazie ai gol nel primo tempo di Cornelius (e prima rete stagionale) e Kucka su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Un tempo e due gol a testa per D'Aversa e Gotti , che pareggiano la prima partita di Serie A della domenica. Il match si riaccende e ricominciano le ammonizioni: sanzionati De Paul, Man e Conti. (Corriere dello Sport.it)

Poi guardiamo i cartellini, ci sono stati più gialli che falli. Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l'esempio con massima professionalità" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr