De Laurentiis, toro furioso ieri quando l’Espanyol ha iniziato a picchiare duro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il presidente azzurro è sembrato un toro furioso quando ha visto che la formazione catalana ha iniziato a picchiare duro (cinque gli ammoniti a fine gara).

Un gesto che gli è valso l’approvazione del pubblico presente, che non lo aveva in realtà visto arrivare allo stadio

Bensì ha preferito sedersi in panchina ed osservare da lì la squadra di Luciano Spalletti.

De Laurentis per la prima volta ha fatto capolino al Patini, non si è accomodato in tribuna vicino al presidente federale Gravina (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il Roma dedica in prima pagina un titolo alla partita: "Napoli, solo un pari con l'Espanyol" (TUTTO mercato WEB)

È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. In Spagna, evidentemente, l'hanno vista diversamente, soprattutto il primo tempo: elogi al portiere. (AreaNapoli.it)

Anche Olivera, più indietro nella preparazione considerando il freno imposto dall’infortunio rimediato a giugno con l’Uruguay, ha cominciato a cambiare passo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro. (CalcioNapoli1926.it)

Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. Aurelio De Laurentiis, in Napoli-Espanyol, ha protestato contro la terna arbitrale per i falli cattivi della squadra spagnola. Ricordiamo che, gran parte dei supporter napoletani, sono in clima di contestazione nei confronti di ADL (AreaNapoli.it)

Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la reazione di De Laurentiis durante la gara amichevole di ieri contro l'Espanyol. (CalcioNapoli24)

Qualche progresso negli uomini di un soddisfatto Spalletti: "La squadra è incompleta ma la dirigenza sta lavorando" Il Mattino titola: "Corrida Napoli con l'Espanyol, l'Ira di De Laurentiis". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)