Mastella, Sindaco di Benevento: “La famiglia Mazzoleni ha degli interessi a Cagliari”

alfredopedulla.com SPORT

L’errore è stato commesso, ma Doveri è stato incapace di annullare la chiamata di Mazzoleni.

Quest’ultimo è recidivo, a Napoli, in maniera diversa, ha favorito lo stesso Cagliari a discapito nostro.

Con ciò che è successo, tutta Italia è d’accordo con noi: mia moglie, la senatrice Sandra Lonardo, ha mosso un’interrogazione parlamentare riguardo i fatti accaduti nel match disputato ieri e gli interessi della famiglia Mazzoleni a Cagliari”

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha parlato a 1 Station Radio dopo le polemiche legate all’arbitraggio di Mazzoleni in Benevento-Cagliari: “In Benevento-Cagliari c’è stato un errore di protocollo Var. (alfredopedulla.com)

Su altre testate

Sguera: «Ordinanza Mastella? E' illegittima» «Divieto di stazionamento sproporzionato e inadeguato alla situazione: provvedimento da revocare». Interviene anche Vizzi Sguera in merito all'ordinanza di Mastella che mira a ridurre il rischio di assembramenti in centro. (Ottopagine)

Calcio Napoli - "Vigorito perseguitato come me. L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. (CalcioNapoli24)

La scelta del candidato sindaco – conclude PER – non è neutrale rispetto al programma e giudichiamo più coerente politicamente far precedere chiare regole di selezione del candidato sindaco e poi vincolarsi per avviare la campagna elettorale. (NTR24)

Con questa ordinanza forse il sindaco vuole dire che solo chi consuma al ristorante o in qualche negozio può uscire di casa? O forse il sindaco vuole impedire che due persone si fermino in strada e parlino tra di loro? (NTR24)

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. “Draghi è impegnato con la pandemia?”, si domanda Mastella, “ma allora perché è intervenuto sulla Superlega? (Casteddu Online)

Grazie a importanti relazioni personali di amicizia a livello molisano e campano, con spacconaggine e presunzione viene dichiarato risolto il problema dell’acqua fornita in città. Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione? (NTR24)