Dusan e il lavoro continuo per migliorarsi. Fuori dal campo passione per la lettura e il rap

Fiorentina.it SPORT

Nel tempo libero si dedica anche alla lettura: durante il primo lockdown è rimasto affascinato dalla lettura de Il Piccolo Principe

E così ha sempre fatto fin da quando scese in campo per la prima volta sul campo dell’Altina Zemun, scuola calcio dell’omonimo quartiere di Belgrado.

È questo il mantra che, come sottolinea La Nazione, ama ripetere sempre Dusan Vlahovic.

Ma nel tempo libero ama svagarsi seguendo altri sport, ascoltando musica rap e leggendo. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vengono esplicitati anche i tempi di lavoro: i cantieri partiranno nel 2023 per poi terminare tre anni dopo La ristrutturazione del Franchi si farà. Redazione VN. Ricche di rabbia e rammarico le parole di Rocco Commisso con cui, nella giornata di ieri, ha commentato la situazione stadio e ha fatto appello agli interventi a lui promessi. (Viola News)

Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B. Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus (SerieBnews.com)

Lo scatto con gli abbinamenti sui social. Su Instagram il bomber viola Dusan Vlahovic ha condiviso una storia di Saponara che ritrae i due con Sottil: il serbo ha assegnato a ciascuno un'emoji. (Viola News)

"Sono molto contento della sfida che ho fatto e di questo sarò sempre grato a Commisso. Sto vedendo le partite della Fiorentina: Italiano è stato un mio calciatore al Chievo, è un ragazzo a posto e sono contento perché sono affezionato a lui". (TUTTO mercato WEB)

Bonaventura, Milenkovic e Vlahovic sono i tre calciatori a cui Italiano rinuncia malvolentieri, dopo un'estate in bilico per varie ragioni. Redazione VN. Ogni allenatore ha i suoi alfieri - scrive La Nazione - e Vincenzo Italiano non fa eccezione. (Viola News)

Prevedo che quest’anno i fiorentini si divertiranno moltissimo a vedere la Viola: sarà dura per tutti affrontare la Fiorentina. Per come si sono messo le altre, quello di Commisso è stato uno dei club che si è mosso meglio” (fiorentinanews.com)