Uomini e Donne, Aldo Farella alla corte di Gemma Galgani: “Tina Cipollari? Si sbaglia su noi"

Uomini e Donne, Aldo Farella alla corte di Gemma Galgani: “Tina Cipollari? Si sbaglia su noi
Approfondimenti:
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Aldo Farella è il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, giunto nel dating show di Canale5 per conoscere meglio Gemma Galgani.

Uomini e Donne, Aldo Farella parla del rapporto con Gemma Galgani. Aldo Ferella è un cavaliere dinamico e molto spiritoso, che è approdato a Uomini e Donne ed è stato immediatamente notato da Gemma Galgani.

Sebbene l’uomo non rispecchi i canoni della torinese, il rapporto sembra andare a gonfie vele. (ComingSoon.it)

Su altri media

Pertanto, sembra proprio che Riccardo si sia ritrovato di fronte a Ida Platano con la sua nuova fidanzata! Dunque, Riccardo e Roberta stanno ancora insieme, nonostante tutto (Gossip e TV)

I protagonisti del talk sui sentimenti di Canale 5 sono arrivati nello studio di Uomini e Donne per raccontare le loro questioni di cuore. (Solonotizie24)

Oggi, in studio, i corteggiatori hanno lasciato lo studio momentaneamente e Samantha ha ringraziato tutti e, in particolar modo, a Maria. Inaspettatamente, Samantha ha deciso di non far uscire Alessio e di farlo restare in studio, convinta che l’altro suo corteggiatore non sarebbe rimasto male. (Gossip e TV)

Uomini e Donne, crisi alle spalle: un’amata coppia fa sognare i fan

Ricordiamo, infatti, che il primo colpo di scena è arrivato quando la tronista ha dato il primo bacio proprio ad Alessio, dando vita così anche a degli scontri con Bohdan che aveva portato così alla fase finale del programma. (Solonotizie24)

Si tratta dell’affascinante e simpatica Samantha Curcio, tronista curvy originaria di Sapri, in provincia di Salerno, che ha finalmente fatto la sua scelta definitiva tra Alessio Ceniccola e Bohdan Beyba. (Inews24)

Una coppia nata appena l’anno scorso ad Uomini e Donne che racconta di un riavvicinamento subito dopo una crisi. Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo soltanto l’anno scorso durante il dating show di Maria De Filippi. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr