Fiorentina, la Conference è un’occasione. I pericoli rappresentati dal Twente

Viola News SALUTE

Però alla prima giornata di Serie A Italiano ha preferito ricorrere al turnover proprio pensando al Twente

La squadra di Jans ha già quattro partite ufficiali nelle gambe (due in campionato, due in Conference League: quattro vittorie, undici gol fatti, due subiti, entrambi in coppa), è molto fisica, non semplice da affrontare in un momento particolare della stagione.

La Conference League è una bella occasione per tutti, come ha dimostrato lo scorso anno la Roma di Mourinho (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il titolo proposto in apertura dal quotidiano: “Fiorentina, una notte d’Europa. La Repubblica - Firenze titola: “Fiorentina, una notte d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno. Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Twente. (ForzaRoma.info)

In vista della gara di questa sera contro il Twente, ha parlato Borja Valero, ex giocatore della Fiorentina, esperto di serate europee come quella di oggi. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Anche contro il Twente sarà importante fare uno o due gol per poi andare a giocare in Olanda con i loro tifosi CREMONESE – «È stato molto importante cominciare con i tre punti. (Calcio News 24)

Speriamo domani di fare qualcosa di speciale". Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)

(dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (Calciomercato.com)