Remedy e Sony insieme per una esclusiva PlayStation?

Remedy e Sony insieme per una esclusiva PlayStation?
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe esserci una clamorosa esclusiva PlayStation nel futuro di Remedy.

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2.

Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere

L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Control, Alan Wake e non solo: Remedy potrebbe essere al lavoro su un'esclusiva PlayStation (Di martedì 6 aprile 2021) Remedy Entertainment ha recentemente confermato di avere un totale di cinque giochi in fase di sviluppo e uno di questi, a quanto pare, potrebbe essere un'esclusiva per PlayStation. (Zazoom Blog)

Di per sé, ovviamente, questo non significa nulla, soprattutto perché una rapida occhiata alla cronologia dei post di Bromley mostra che in passato ha spesso condiviso post di sviluppatori third party sul suo profilo. (Zazoom Blog)

Insomma, proprio come fece con Housemarque durante lo sviluppo di Returnal, o con Sumo Digital durante lo sviluppo di Sackboy. Ad alimentare quella che al momento è una semplice voce di corridoio, è stata Claire Bromley, global external producer di PlayStation. (Tom's Hardware Italia)

PS5, un'esclusiva dai creatori di Alan Wake? Lo "conferma" un insider

#YOUTUBEGAMINGCHA… -. Ultime Notizie dalla rete : PS5 nuova. Multiplayer.it. . avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una.è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per. (Zazoom Blog)

Remedy è a lavoro su diversi titoli, sia propri che in collaborazione con terzi. Questa "piccola" informazione va ad alimentare i sospetti derivati nelle score settimane da annunci di lavoro pubblicati su Linkedin proprio dal Global External Producer di PlayStation presso Remedy. (GameTales.it)

Sappiamo già quale sarà la storia di due titoli attualmente in sviluppo presso la compagnia, anche se la presunta esclusiva PS5 sarebbe ancora avvolta nel mistero Gli autori di Alan Wake starebbero preparando un'esclusiva PS5. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr