Gianmarco Saurino: "Vi rivelo perché ho lasciato Doc". Cosa farà ora

La prima serata dedicata a Doc ha riscosso uno straordinario successo di pubblico, con uno share pari a oltre il 30% di share, ossia più di 7 milioni di spettatori.

Gianmarco Saurino ha rivelato i motivi dell’addio a Doc – Nelle tue mani: scopriamo di cosa si occuperà ora l’attore. Doc – Nelle tue mani è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2020, la fiction vede come Luca Argentero (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Ce ne ha parlato proprio Gianmarco Saurino, in un articolo scritto per la rivista Rolling Stone. Ma perché Lorenzo è morto all’inizio di Doc 2? (Napoli.zon)

Ci sono forti sentimenti tra i personaggi sullo schermo, ma ci sono anche sul set, seppur diversi. Leggi anche Arriva Doc - Nelle tue mani e non ce n'è più per nessuno: oltre 7 milioni di persone per il debutto della seconda stagione. (ComingSoon.it)

Ha lasciato “Doc-nelle tue mani” per sempre, ma cos’è successo all’attore? Leggi anche Chi è Alice Arcuri, new entry in Doc-nelle tue mani: quando e dove è nata, laurea, vita privata ed Instagram. Ha lasciato per sempre Doc-nelle tue mani, svelato il motivo dell’addio! (SoloGossip.it)

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. Advertisement. Luca Argentero ha sorpreso tutti con un tweet che ha spiazzato i fan della popolare serie targata Rai, Doc – Nelle tue mani (OgniGiorno Magazine)

Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani. Anche Luca Argentero ha chiaramente detto che gli attori di Doc – Nelle tue mani sono molto affiati anche nella realità. Luca Argentero ha poi rivelato che il suo primo obiettivo quando arrivava sul set era quello del suo personaggio, Andrea Fanti. (BlogLive.it)

Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)