Derby, maxi assembramento fuori lo stadio Meazza. Nessuno si indigna, non è Napoli

Derby, maxi assembramento fuori lo stadio Meazza. Nessuno si indigna, non è Napoli
AreaNapoli.it INTERNO

Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti tutt'ora all'esterno del Meazza per caricare i giocatori delle squadre milanesi.

In l'attesa del derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15, c'è stato un vero e proprio maxi assembramento di tifosi interisti e milanisti che hanno voluto caricare le squadre prima della partita.

Nessuno si è indignato per gli assembramenti all'esterno del Meazza di Milano, il pregiudizio è sempre più forte verso Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pallone insidioso che Lukaku non devia per un soffio.15:30. 24' Traversone di Saelemaekers bloccato in presa da Handanovic Rimane in pressione il Milan.16:23. 59' Tonali semina il panico in area ma non trova lo spazio per la conclusione. (Virgilio Sport)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

", ha concluso De Luigi Credo che sia un po' la stessa cosa che provi prima di un derby, penso. (fcinter1908)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

Vuoi sapere dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis? Milan-Inter streaming gratis: dove seguire la diretta live. Canale : DAZN. : DAZN Streaming : DAZN. : DAZN Stadio : San Siro, Milano (Footballnews24.it)

Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato". Sui primi minuti del secondo tempo. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. (Milan News)

Antonio Conte punta finalmente su Christian Eriksen in mediana assieme a Barella e Brozovic. Il tecnico rossonero sceglie Tonali accanto a Kessie inn mediana e Saelemaekers assieme a Rebic e Calha dietro a Ibra. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr