Derby, maxi assembramento fuori lo stadio Meazza. Nessuno si indigna, non è Napoli

AreaNapoli.it INTERNO

Nonostante sia a porte chiuse, tanti tifosi di entrambe le squadre sono presenti tutt'ora all'esterno del Meazza per caricare i giocatori delle squadre milanesi.

In l'attesa del derby tra Milan e Inter, in programma questo pomeriggio alle ore 15, c'è stato un vero e proprio maxi assembramento di tifosi interisti e milanisti che hanno voluto caricare le squadre prima della partita.

Nessuno si è indignato per gli assembramenti all'esterno del Meazza di Milano, il pregiudizio è sempre più forte verso Napoli (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vibrante l’accoglienza della tifoseria milanista che ha salutato i ragazzi di Stefano Pioli con cori e fumogeni. Il pullman del Milan è arrivato a San Siro accolto da un migliaio di tifosi rossoneri: manca sempre meno al derby contro l’Inter. (Calcio News 24)

autaro porta in vantaggio l'Inter nel derby: le immagini del gol e dell'esultanza del Toro. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. vedi letture. Oggi alle 15:56 Serie A di di. L'Inter in vantaggio al termine del primo tempo nel derby con il Milan, decide la rete in avvio di Lautaro Martinez: colpo di testa vincente su cross perfetto di Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

A Dazn ha parlato uno dei protagonisti dei nerazzurri. Andrea Della Sala. L'Inter stravince il derby con il Milan con la doppietta di Lautaro e il gol di Lukaku e si tiene il primo posto. Lukaku può migliorare tanto, è giovane, lavora e si mette a disposizione dei compagni (fcinter1908)

Oggi abbiamo fatto una partita seria al di là del risultato". Sui primi minuti del secondo tempo. Ora dobbiamo dimostrare di essere forti. (Milan News)

Folla di tifosi per sostenere la propria squadra davanti a San Siro per il derby | CorriereTv. Erano circa 7mila i tifosi del Milan presenti davanti a San Siro per sostenere la propria squadra in occasione del derby contro l’Inter. (Corriere TV)