Covid Usa, Biden vara misure ferree. Duro sui no vax: "Ora basta"

Virgilio Notizie INTERNO

Covid Usa, Biden vara misure ferree.

Ora basta”, ha chiosato il Presidente statunitense durante il discorso che ha rivolto alla nazione giovedì 9 settembre.

Al contrario, ha riferito l’agenzia Xinhua, “entrambi i Paesi e il mondo intero soffriranno se Cina e Stati Uniti si affrontano”

Xi Jinping contro Biden: “Gravi difficoltà nei legami bilaterali”. Nel frattempo continuano le tensioni tra Usa e Cina. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

(askanews) - Negli Stati Uniti il vaccino sarà obbligatorio per tutti i dipendenti federali. Persone a cui si è rivolto con fermezza: "Il mio messaggio ai non vaccinati è questo: cosa aspettate ancora? (Il Sole 24 ORE)

“Abbiamo strumenti per contrastare il Covid - ha detto Biden - ma 80 milioni di americani continuano a non vaccinarsi, e questo è frustrante, può provocare molto danno. Il programma darebbe 75 giorni di tempo ai dipendenti pubblici per sottoporsi a immunizzazione. (The Italian Times)

Joe Biden chiama Xi Jinping per distendere i rapporti tra USA e Cina, è la prima chiamata tra i leader delle due superpotenze dallo scorso febbraio, quando Biden era da poco diventato presidente degli USA. (Metropolitan Magazine )

Persone a cui si è rivolto con fermezza: “Il mio messaggio ai non vaccinati è questo: cosa aspettate ancora? Gli impiegati avranno 75 giorni per vaccinarsi e se si rifiutano di ricevere il vaccino saranno sottoposti a un procedimento disciplinare. (askanews)

Circa 80 milioni di cittadini statunitensi non sono ancora stati vaccinati Le nuove misure riguarderanno circa i due terzi di tutti i dipendenti statunitensi, pari a circa 100 milioni di persone. (editoriale italiano)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il suo omologo cinese Xi Jinping hanno tenuto una conversazione telefonica ieri, 9 settembre, per la prima volta dopo diversi mesi, nel tentativo di attenuare la conflittualità tra le due maggiori potenze mondiali. (Nova News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr