Ramsey sbaglia il rigore e i Rangers perdono l'Europa League. Fa festa l'Eintracht

TUTTO mercato WEB SPORT

Il man of the match è stato invece Kevin Trapp autore della parata decisiva su Ramsey, ma anche su Kent a due minuti dalla fine

Fa festa l'Eintracht. vedi letture. L'Eintracht Francoforte vince un trofeo internazionale dopo 42 anni.

Lo juventino - in prestito ai Rangers, difficilmente verrà riscattato - è l'unico dei dieci calciatori ad avere fallito dagli undici metri.

Il tecnico dei Rangers Van Bronckhorst ha spiegato i sentimenti di Ramsey che ha ricevuto una grossa insufficienza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Gara decisa ai calci di rigore: fatale l'errore dell'ex juventino Ramsey. Daily Record. "Brutale". Una vera e propria agonia per i Rangers, al tappeto dopo la lotteria dei penalty contro l'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

È fantastico, possiamo giocare in Champions, per la prima volta ho vinto un trofeo, possiamo giocare una Supercoppa contro Liverpool o Real Madrid tmw Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Lo fa con un gol di Borré, oltre a un cinque su cinque ai rigori. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80. (Milan News)

Juve Rangers Ramsey. A “risolverla” in negativo ci ha pensato un giocatore ancora sotto contratto della Juventus che è arrivato a gennaio in Scozia. Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. (SpazioJ)

In finale contro i Rangers, la squadra ha tenuto i nervi saldi, pareggiando dopo un gol di svantaggio e imponendosi per 5-4 ai rigori. Il cammino del Frankfurt in finale di Europa League. (UEFA.com)