Siviglia, in arrivo Jesus Corona: l’annuncio in settimana

Calcio In Pillole SPORT

Jesus Corona è vicino a vestire la maglia del Siviglia: l'annuncio potrebbe esserci già in settimana dopo le visite mediche.

🤝🇲🇽 #Sevilla Newcastle are still pushing with Sevilla for Diego Carlos but fee not agreed as things stand.

Corona al Siviglia. A dare la notizia del possibile approdo a Siviglia di Jesus Corona è stato Fabrizio Romano.

— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il Siviglia non molla Riccardo Orsolini e fa sul serio. Claudia Vivenzio. Ormai è risaputo: al Siviglia piace molto il talento italiano Riccardo Orsolini. Il club spagnolo infatti ha avanzato una vera e propria proposta al Bologna di Sinisa Mihajlovic. (CalcioNapoli1926.it)

tmw Distanza Siviglia-Bologna per Orsolini. Il Siviglia pertanto ha deciso di anticipare i tempi col messicano, sul quale c'era già l'accordo per ingaggiarlo dal 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che tutte le parti vogliano concretizzare l'affare, l'unico scontento sarebbe Sinisa Mihajlovic che perderebbe un giocatore molto importante e per cui non è previsto l'acquisto di un sostituto: nella mente della dirigenza basteranno Sansone e Barrow, nonostante la Coppa d'Africa, in quel ruolo, e quei soldi serviranno a Saputo per evitare di dover immettere nuova liquidità nelle casse del club, che sarà utilizzato prevalentemente per l'acquisto di una mezzala, che sarebbe servita indipendentemente dalla cessione di Orsolini (Tuttobolognaweb)

Il Siviglia ha ufficializzato l'arrivo di Jesus 'Tecatito' Corona dal Porto. Jesus Corona ha firmato con il Siviglia fino al 2025. (Calcio In Pillole)

Come raccolto da TMW, se l'assalto a Orsolini dovesse fallire, Monchi è pronto a tornare su un suo vecchio pallino, Jesus Corona del Porto. Il Tecatito è in scadenza con il club portoghese e questo potrebbe facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Il Tecatito, in scadenza di contratto col Porto, è ritenuto l'esterno destro ideale per il mercato di gennaio proprio per i costi inferiori rispetto agli altri obiettivi, fra cui Riccardo Orsolini per il quale non si è trovato un punto d'incontro fra domanda e offerta. (Torino Granata)