PSG, Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pochettino su Ramos: "Non posso dare una data per il rientro, serve pazienza". vedi letture. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato a El Partidazo de COPE di vari temi.

Va chiesto a Luis Enrique, col quale non ho parlato dal suo arrivo al PSG

È un gran campione, non sta passando un bel momento ma serve pazienza.

Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". (AreaNapoli.it)

E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio “Kylian è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo“, assicura Pochettino. (CalcioMercato.it)

Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. (Calcio mercato web)

Pensavamo che sarebbe rimasto al Barça, poi Leonardo mi ha chiamato e mi ha detto che c'era questa possibilità. Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' "merita il Pallone d'Oro (sarebbe il settimo in carriera)". (Tutto Napoli)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Pochettino su Mbappé. "La situazione è aperta, nessuno conosce il futuro: il Psg può offrirgli argomenti in grado di renderlo felice. Se a maggio ci fosse una finale di Champions Real-Psg con Kylian sul dischetto? (Fantacalcio ®)