Napoli, Politano multato: il motivo

ItaSportPress SPORT

Il calciatore è stato punti dal club per alcune parole non autorizzate. Redazione ITASportPress. Matteo Politano è stato multato dal Napoli per aver concesso un'intervista non autorizzata nella quale ha alimentato i dubbi sul suo futuro.

Politano è a caccia di ulteriori motivazioni e vorrebbe ritrovare una certa continuità che al Napoli non ha avuto, soprattutto nel finale di campionato.

"Quando tornerò mi incontrerò col mio procuratore e con la società e decideremo cosa fare", erano state le parole dell'esterno italiano. (ItaSportPress)

Su altre testate

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Matteo Politano è sempre più vicino all'addio al Napoli ed il Valencia resta in pole position per quel che riguarda il suo futuro. (Milan News)

Alla cessione di Politano sembra essere legato anche l'acquisto di Deulofeu. Tra i calciatori destinati a partire, tre su tutti: Matteo Politano, Diego Demme e Andrea Petagna. (CalcioNapoli24)

Ora l'ipotesi Valencia per Politano prende sempre più corpo Politano, infatti, chiede maggior spazio ed un feeling mai sbocciato con il tecnico di Certaldo potrebbe convincerlo a cambiare aria. (Pianeta Milan)

attuso vuole con sè Politano e Demme: si lavora al doppio colpo con il Valencia. (Napoli Magazine)

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:16. Gennaro Gattuso si sta muovendo in prima persona, per portare Matteo Politano al Valencia. Inoltre, come evidenziato da SportMediaset, l'allenatore calabrese si sta muovendo in prima persona per convincerlo. (AreaNapoli.it)