Ratchet & Clank: Rift Apart: il graphic contest di GameStopZing mette in palio ricchissimi premi

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati.

Il graphic contest che GameStopZing ha organizzato per festeggiare l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in palio ricchissimi premi per tutti i partecipanti come una PS4 Pro o periferiche per PS5. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il gioco che sarà ricordato per aver iniziato la nuova generazione? Ratchet & Clank: Rift Apart è forse il primo esempio di come queste console possano dare di più. (Multiplayer.it)

(HelpMeTech)

Ratchet: We made it outta the rift with a new super weapon: the RYNO 8! Ebbene, come sopra specificato, nel finale del breve trailer il RYNO 8 ha materializzato un Divoratuono, la temibile e gigantesca macchina presente in Horizon Zero Dawn. (Tom's Hardware Italia)

Ratchet & Clank Rift Apart ci permetterà di controllare sia Ratchet che la nuova protagonista, Rivet Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

Ma se il basso livello di difficoltà non rappresenta un deterrente e volete una solida avventura che ha alcuni dei momenti più riusciti della serie, Ratchet & Clank: Rift Apart non vi deluderà affatto. (IGN Italia)