Urbano Cairo a Radio Rai: "Per me il campionato è finito"

Torino Granata SPORT

Un disagio per i club ma soprattutto per i giocatori: “Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocando a luglio e agosto.

Quindi un mese di vacanza, un mese per allenarsi e ripartire per il prossimo campionato non prima di novembre.

Urbano Cairo, a Un giorno da pecora su Radio Rai, è chiaro: “L’ho detto già detto, secondo me il campionato è finito. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sento su di me la responsabilità quotidiana di migliaia di posti di lavoro - sottolinea Cairo -. E l’obiettivo è salvare le aziende e salvare i lavoratori che le costruiscono tutti i giorni - sottolinea l’editore -. (La Gazzetta dello Sport)

Sento su di me la responsabilità quotidiana di migliaia di posti di lavoro. Questo è sempre stato il mio obiettivo: salvare tutti i posti di lavoro. Devo usare metodi “poco educati”? (Leggo.it)

Non ho sentito neanche Andrea Agnelli dire che andrebbe assegnato”. Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. (IlNapolista)

Vedrete che quest’anno faremo meglio dello scorso anno, abbiamo dei vantaggi sugli altri importanti che dobbiamo capitalizzare. “NON MOLLATE, ANZI, RADDOPPIATE L’ATTIVITA'”. Cairo, infatti, nel videomessaggio, incita i suoi venditori a sfruttare il momento: “Mi sento come se fossi nel 1996, quando abbiamo lanciato la Cairo Pubblicità, eravamo scatenati e abbiam fatto cose incredibili. (Cronaca Qui)

Per le squadre vorrebbe dire cominciare ad allenarsi a fine maggio e quindi iniziare le partite a fine giugno, giocare a luglio e agosto. Per noi, con due mesi di sosta, si ripartirebbe a fine maggio, sempre che non serva più tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Sono molto fiducioso sulla possibilità di trovare un accordo con i calciatori". A dirlo, ai microfoni di "Radio 1', il presidente del Torino Urbano Cairo che nel corso dell'intervento s'è espresso anche sul taglio degli stipendi dei calciatori in questo momento di emergenza: "Ci deve esser un contributo di tutti per uscire da questa situazione e ripartire. (Tutto Napoli)