Il duro attacco di Daniil Medvedev agli organizzatori del Roland Garros

Tennis World Italia SPORT

Nonostante l'eliminazione Daniil Medvedev può essere soddisfatto di questo suo Roland Garros.

Nel tennis contano pochi punti, ho visto gare dove il tennista che vinceva 5-1 perdeva il set e ho visto punti che ho mandato fuori per millimetri.

Devo dire che avrei firmato ad inizio torneo per essere eliminato da Tsitsipas ai Quarti di finale, soprattutto visto i nostri precedenti.

Credo che alla fine avevamo un gioco simile e lui è stato più bravo nei punti decisivi, è stato un grande match

Capisco gli sponsor e capisco che devono pagare soldi ai tennistiz ma questo match poteva essere visto da molte persone mentre con Amazon non c'erano persone. (Tennis World Italia)

Su altri giornali

Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. Un risultato che gli consente di raggiungere la terza semifinale Slam consecutiva e gli dà la chance di raggiungere la sua prima finale. (Tennis Fever)

Vinse l’austriaco in cinque set, in rimonta. In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. (La Gazzetta dello Sport)

Zverev: "Nadal?Sfidarlo in finale è ancora più difficile". Come ho detto prima, giocare contro Nadal in finale a Parigi è ancora più complicato, ma per vincere questo torneo devi battere i migliori” (Tennis World Italia)

Il giocatore di Amburgo aveva iniziato il torneo recuperando due set al connazionale Oscar Otte, prima di chiudere 6-0 al quinto parziale. Lo scorso anno è stato sconfitto nella finale di Flushing Meadows dall’amico Dominic Thiem in cinque set, dopo essere stato in vantaggio di due parziali. (Tennis World Italia)

Ed è oggettivamente il meglio che il tennis mondiale possa proporre, in questo momento, su questa superficie. Parliamo infatti del numero uno, numero tre, numero cinque e numero sei del mondo. (Tennis Fever)

Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). by Antonio Sepe 17. Daniil Medvedev è stato sconfitto da Stefanos Tsitsipas nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)