Jedi Fallen Order, il gioco difficile che piace a tutti

La gestazione di STAR WARS Jedi: Fallen Order va inserita in questo contesto: per venire incontro ai gusti di un segmento di pubblico notoriamente informato e protestatario, il gigante del gaming si è messo nelle affidabili mani di Respawn.

Ma Fallen Order riserva un’altra inaspettata scoperta: le ambientazioni infatti non sono accessibili per intero sin da subito.

Insomma, che al pad vi sentiate un maestro jedi o un padawan, Fallen Order potrebbe essere il gioco che fa per voi. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’unica soluzione, quindi, è quella di ricominciare il gioco da capo, sempre se non si hanno dei salvataggi in backup. In questi giorni i giocatori che si stanno godendo Star Wars Jedi Fallen Order, dovrebbero procedere con cautela e, se possibile, trovare un modo per eseguire il backup dei loro salvataggi. (Tom's Hardware Italia)

Here's my custom motion controller for Jedi: Fallen Order in full glory! Il giocatore neozelandese ha deciso di rimanere “in tema” all’argomento e quindi affrontare le sfide di Star Wars Jedi Fallen Order grazie a un controller a forma di Spada Laser. (Tom's Hardware Italia)

Fallen Order è un gioco che si incastra nel nuovo canone, dopo gli eventi di Episodio III. È interessante, è appassionante ed è divertente e, soprattutto, non ha la pretesa di “spiegare” la mitologia di Guerre Stellari. (Wired.it)

I giocatori che stanno giocando con Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbero procedere con molta cautela nel gioco salvando spesso se possibile. La struttura dei pianeti in Fallen Order non è lineare ed è piena di passaggi segreti: Dathomir inoltre non è accessibile per intero, almeno fino a quando non acquisirete particolari abilità. (Eurogamer.it)

Per saperne di più sulle caratteristiche del gioco potete consultare la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini. Continueremo a lavorare sulle prestazioni e rilasceremo le patch in base alla necessità, cosicché i giocatori possano divertirsi con il gioco". (Multiplayer.it)

Respawn Entertainment ha reso disponibile una patch per l’edizione PC del suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che si occupa di migliorare alcuni aspetti fondamentali del gioco – e che, entro la settimana, dovrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One. (Spaziogames.it)