Rimini. L'auto in fuga travolge la donna e la fa volare VIDEO

CorriereRomagna INTERNO

Un’altra donna investita, una turista francese di 32 anni, è invece ricoverata per la frattura di una gamba e un braccio all’ospedale Infermi di Rimini

La ragazza, 28 anni, cameriera stagionale di nazionalità moldava con passaporto rumeno, è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, con una prognosi di 30 giorni per la frattura del coccige.

Ecco il video con una delle due donne investite ieri mattina durante la folle fuga che ha seminato lo scompiglio nella zona mare di Rimini. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altri media

Un video choc che scorre rapido sullo schermo e gela il sangue nelle vene. In viale Regina Margherita, davanti all’ hotel Jumbo, la macchina sbanda sulla destra (il Resto del Carlino)

Difficilmente, come successo cinque giorni prima, quando fu arrestato per utilizzo indebito di carte di credito e ricettazione, verrà rimesso in libertà in tempi brevi Sono immagini che fanno rabbrividire quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza dell’hotel Jumbo. (News Rimini)

Un poliziotto spara due colpi contro la ruota della macchina, ma lui non si ferma. In viale Regina Margherita, all’altezza di viale Nervi, il fuggitivo effettua una manovra sulla destra, nel tentativo di superare un bus. (il Resto del Carlino)

A quanto ricostruito lo aveva prima minacciato e poi lo ha costretto a spostarsi, prendendolo di peso e mettendosi alla guida dell’utilitaria. L’uomo è stato fermato dalla polizia. (Corriere della Sera)

Viene riconosciuto da un poliziotto fuori servizio alla stazione dei treni di Miramare, mentre cerca di mimetizzarsi tra la folla Alla fine, ad arrestarlo, è stato un agente in prova fuori servizio della squadra mobile, mentre cercava di salire su un treno a Miramare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco prima era riuscita a spostare in tempo la figlia quando quella vettura si è fiondata sul marciapiede. «L’auto era impazzita, si avvicinava veloce e non sapeva che direzione avrebbe preso, ero terrorizzata», racconterà poi, ridotta con le stampelle (Corriere della Sera)