“Ecco perché se n'è andata”. Parla Alberto di Monaco: cosa c'è dietro la 'fuga' di Charlène

Di sicuro è la linea tenuta a Alberto di Monaco che ha spiegato come: “Charlène non è andata in esilio in Sudafrica”.

Complicazioni che le impediscono di viaggiare e prendere un aereo, ragione per la quale spesso, Alberto di Monaco è volato da lei insieme ai suoi due bambini.

Non è passata inosservata la permanenza a oltranza della principessa Charlène di Monaco in Sudafrica.

Sai, sprechi il tuo tempo se provi a rispondere a tutto ciò che viene fuori su di te”, ha ribadito Alberto di Monaco

Non è passata inosservata al gossip e neppure al marito Alberto che, dalle colonne di People, ha deciso di raccontare tutta la verità. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charlene di Monaco, nome con cui è conosciuta da quando ha sposato l’erede al trono del Principato, da mesi si trova in Sudafrica, suo Paese natale. Charlene di Monaco in balia di una maga? (Fidelity News)

Quando è previsto il rientro dal Sudafrica. Quest’ultima è lontana ormai da mesi dal Principato, ma Alberto ha assicurato che “non è andata in esilio in Sudafrica. (Corriere dell'Umbria)

Primo giorno di scuola per i figli della coppia accompagnati però solo dal papà. Condizioni difficili già da maggio a causa di brutta infezione che ha coinvolto naso, orecchie e gola, e che l'ha costretta a diversi interventi chirurgici con delle complicazioni (Sky Tg24 )

TÀ. Jacques e Gabriella di Monaco tornano a scuola, ma mamma Charlène non c’è e sono soli con papà. Charlène di Monaco è ancora bloccata in Sudafrica e anche nell’importante giorno del rientro a scuola dei suoi figli è dovuta restare lontana dalla famiglia. (TIMgate)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Charlène di Monaco sarebbe sotto l’influenza di una santona sudafricana esperta in numerologia. (Elle)

Charlène di Monaco ancora in Sudafrica. La lunga permanenza della principessa Charlène di Monaco in Sudafrica non è sfuggita al mondo del gossip. Alberto di Monaco non ha retto all’insistenza delle voci riguardo la presunta “fuga” di sua moglie, Charlène di Monaco in Sudafrica e sceglie di raccontare tutta la verità. (DonnaPress)