Inter, Asllani: “Questa maglia emozione unica, giocare con Brozovic una fortuna”

fcinter1908 SPORT

Sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni, ho fatto la scuola qui e ho iniziato in Italia a giocare a calcio.

Ho 20 e indossare questa maglia per me è un'emozione unica.

Ora avrò la fortuna di giocare con Brozovic, che è un mediano fortissimo.

Guardo passo dopo passo.

Quel gol mi ha reso felice, ora però lo sono ancor di più

(fcinter1908)

Su altre testate

Sono partito dall’Albania quando avevo due anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio. I miei obiettivi non li conosco ancora, guardo passo dopo passo (Calcio In Pillole)

Credo che la necessità dell’Inter sia quella di incassare, ma non è semplice con giocatori come Sanchez ultratrentenni e dall’ingaggio altissimo. Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale» (Inter-News)

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti Lukaku è stato un affare enorme, ma Asllani e Mkhitaryan l’hanno completata“. (Inter-News)

Tempo al tempo, ma Asllani è già pronto Brozovic lo ha già visto da vicino proprio in quel match a San Siro venendo di fatto oscurato per lungo tempo. (Inter-News)

In attesa del rinnovo di contratto con il Milan, rilascerà qualche dichiarazione dal palco (Milan News 24)

E’ stato bello vedere le immagini di entusiasmo intorno al gigante nerazzurro, bello toccare con mano l’entusiasmo che il mercato può generare. Trovarsi in mezzo a un bagno di folla (che naturalmente - non ce ne voglia - era lì per Lukaku più che per lui) gli ha fatto assaggiare cosa significa essere sbarcato all’Inter (fcinter1908)