Gabby Petito fu strangolata: dopo l'autopsia sulla 22enne è caccia al fidanzato Brian

leggo.it ESTERI

Da settimane la scomparsa della giovane sta attirando l'attenzione dei media americani, mentre l'Fbi è impegnata nella caccia a Brian Laundrie, il fidanzato 23enne che si è reso irreperibile poco dopo che i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa.

Gabby Petito è morta strangolata: lo ha stabilito Il medico legale.

Gabby Petito, 22 anni, è scomparsa durante un viaggio attraverso il paese con lo stesso fidanzato (Laundrie), tour che stavano documentando su YouTube e sui social. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)

Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. (La Gazzetta di Mantova)

Svolta sul caso di Gabby Petito, l’influencer 22enne scoparsa a fine agosto durante un viaggio “on the road” in camper per i parchi dell’America col fidanzato: stando ai risultati dell’autopsia, la giovane è morta per strangolamento. (Il Digitale)

APPROFONDIMENTI USA Gabby Petito, mandato d'arresto per il fidanzato Brian:. Influencer di 22 strangolata. (ilmattino.it)

Gabby Petito e Brian Laundrie (ig @bizarre_design_). Gli ultimi avvistamenti della ragazza. Laundrie è considerato l’ultima persona ad aver visto viva Gabby Petito La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. (Metropolitan Magazine )

Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci Il medico legale della contea di Teton, il dottor Brent Blue, ha rivelato ieri che la star dei social media Gabby Petito è morta per strangolamento. (Ck12 Giornale)