Gabby Petito fu strangolata: dopo l'autopsia sulla 22enne è caccia al fidanzato Brian

Gabby Petito fu strangolata: dopo l'autopsia sulla 22enne è caccia al fidanzato Brian
leggo.it ESTERI

Da settimane la scomparsa della giovane sta attirando l'attenzione dei media americani, mentre l'Fbi è impegnata nella caccia a Brian Laundrie, il fidanzato 23enne che si è reso irreperibile poco dopo che i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa.

Gabby Petito è morta strangolata: lo ha stabilito Il medico legale.

Gabby Petito, 22 anni, è scomparsa durante un viaggio attraverso il paese con lo stesso fidanzato (Laundrie), tour che stavano documentando su YouTube e sui social. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Gabby Petito è stata strangolata. Il primo di settembre Brian era tornato dalla Florida da solo (Open)

L’esito dell’autopsia sul corpo di Gabby Petito. Gabby Petito è stata strangolata e si tratta di omicidio, è questo l’esito dell’autopsia effettuata dall’istituto di medicina legale della contea di Tenton. (Thesocialpost.it)

APPROFONDIMENTI USA Gabby Petito, mandato d'arresto per il fidanzato Brian:. USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. (ilmattino.it)

Gabby Petito è stata strangolata: i dettagli sulla morte dell’influencer

Laundrie è rientrato a casa, in Florida, da solo l’1 settembre e da allora si è rifiutato di parlare con gli investigatori invocando il quinto emendamento Il suo corpo privo di vita è stato trovato il 19 settembre nella Bridger-Teton National Forest, in Wyoming. (Sky Tg24 )

Secondo le autorità, la morte della giovane influencer risalirebbe a un periodo che va dalle tre alle quattro settimane prima del rinvenimento del suo corpo. Lo ha annunciato il coroner della contea di Teton. (Ticinonline)

Il decesso risalirebbe al giorno stesso della scomparsa. Steve Bertolino, avvocato di Laundrie, ha cercato di minimizzare il ruolo del suo cliente, spiegando che “il mandato di arresto per Brian Laundrie è correlato ad attività avvenute dopo la morte di Gabby Petito e non legate alla sua effettiva scomparsa” (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr