Vertemati: "Questa è la strada che dobbiamo percorrere"

varesenews.it SPORT

Noi abbiamo vinto a Vitoria una partita importante, loro arrivavano dal brutto secondo tempo di Bologna e recuperavano Kell.

«Non si può mai essere soddisfatti nella sconfitta e né io né i giocatori lo siamo, anche perché abbiamo avuto la chance di vincere la partita.

Detto questo faccio i complimenti a Varese, che ha disputato una partita di grande volontà ma anche di qualità tecnica».

L’ho già detto, non faccio esperimenti a partita in corso: prima di tutto si pensa a vincere, poi valutiamo la stanchezza dei giocatori

VERTEMATI 4. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

JONES 6,5 – Non una serata facile, perché Milano può mettere sul parquet giocatori in grado di reggere i suoi attacchi al canestro fatti di forza fisica e balzi felini. Poi il tonnellaggio milanese ne consiglia un uso ridotto, ma è bello vedere che Varese può contare anche su di lui (varesenews.it)

L’appuntamento con la palla a due è fissato per le ore 17:00 di domenica 10 ottobre. La partita sarà visibile in diretta streaming esclusivamente su Discovery +. (Sportface.it)

Boxscore: 25 Gentile, 14p+14r Egbunu, 11 Kell per Varese; 16 Hall, 14p+9r Melli, 11 Ricci, 10 Shields e Rodriguez per Milano L'Olimpia sbaglia l'attacco decisivo, Gentile riceve la palla sulla sirena, ma la tripla si stampa sul ferro. (Pianetabasket.com)

16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. (OA Sport)

Derby numero 184 tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano che si sfidano dalle ore 17 sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago. Il live è realizzato in collaborazione con Winelivery; per visualizzarlo al meglio CLICCATE (varesenews.it)

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. Milano è stata costruita per l’Eurolega e nessuno in Italia, nemmeno la Virtus, può vantare la stessa taglia. (Sportando)