La WWE fa marcia indietro? NXT di nuovo al mercoledì sera?

Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC.

Come sappiamo NXT da poco tempo è stato spostato al martedì sera, visto il probabile arrivo della NHL su NBC.

Non è chiaro dove verrà trasmessa la stagione di hockey, ma la fascia del mercoledì sera su NBC rimarrà vuota.

Secondo quanto riporta Ring Side News, lo show giallonero potrebbe ritornare di nuovo al mercoledì sera, cosi da riprendere la “guerra” degli ascolti contro Dynamite (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome. (Zona Wrestling)

Mandy Rose prova ad approfittarne ma nulla da fare, Charlotte respinge e grazie alla Natural Selection schiena la Rose e vince il match! Intanto vediamo Alexa Bliss è nell'Alexa's Playground e si prepara a giocare con la sua amica Lilly. (World Wrestling)

Classe 1982, Akinfenwa è noto agli amanti del calcio non per i suoi gol, pochissimi pur essendo un attaccante di sfondamento. Possiamo, però, citarne tanti altri, come Mike Tyson e Shaquille O’ Neil, approdati alla WWE (SuperNews)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM https://t.co/tX5PZ3ig44 — Adam Cole (@AdamColePro) April 25, 2021. “Mai a corto di parole”. (SpazioWrestling.it)

Il desiderio di Vince McMahon era che John fosse un babyface per tutta la carriera, indipendentemente dalla reazione dei fan. John Cena è senza alcun dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE, avendo ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile durante la sua lunga militanza nella compagnia di Vince McMahon. (World Wrestling)

Nelle ultime settimane si era sentito parecchio il nome di Ted DiBiase sui ring e nei promo di NXT, con il nuovo personaggio di Cameron Grimes, attuale atleta dello show giallo, che lo ha infatti tirato in ballo più di una volta, paventando addirittura una ricchezza più grande rispetto a quella del WWE Hall of Famer, il quale ha fatto della sua di ricchezza, il suo marchio di fabbrica. (World Wrestling)