Effetto Ade: può essere mortale, riguarda molti vaccini ma non anti-covid

Telestense SALUTE

Di vaccini e in particolare della diffidenza sorta nel nostro Paese intorno ad Astrazeneca parleremo ancora domani sera con il prof. Paolo Zamboni, direttore del Centro di malattie vascolari di Unife , nella puntata di “A tu per tu” in onda alle 22.10.

Partiremo dai decessi per Vitt, la sindrome da trombosi associata a piastrinopenia scoperta dall’equipe medico scientifica che ha fatto la prima autopsia in Italia sui casi sospetti di morte legata alla vaccinazione

(Telestense)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo, i governatori delle regioni, che in ambito sanitario sono più presuntuosi del re, continuano a gareggiare sul virus come la pandemia fosse un incontro agli Open di tennis del principato monegasco! No, non sono fra quelli che puntano il dito sul ministro della Salute, tantomeno sulla Protezione Civile, ci mancherebbe, ma solo sulla leggerezza della nostra società che ascolta gli italioti ‘Compagnucci della parrocchietta’ raccontati da Alberto Sordi nell’immediato dopoguerra (Avanti!)

Infine l’articolo solleva l’interrogativo «come mai l’Rna virale è stato trovato in quasi tutti gli organi esaminati? L’Rna virale trovato negli organi del paziente era certamente originato dall’infezione col virus Sars-CoV-2 e non dal vaccino (facta.news)

I vaccini anti Covid-19 sono da considerarsi sicuri e, soprattutto, la vaccinazione eterologa è dannosa o, addirittura, più efficace? Tutto questo ed altro, domenica prossima in “Mezz’ora a mezzogiorno” (NewSicilia)

E’ attiva dal 20 aprile scorso, in Calabria, sulla piattaforma di Poste Italiane, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti di età compresa tra i 60 e i 69 anni. (Calabria 7)

Si tratta di un Voucher Le. Anagni – Furto in villa con buco nella parete, allarme messo ko e cavi telefonici tagliati Ladri in azione nella zona periferica di Tufano, amara sorpresa per la famiglia al rientro in casa. (TG24.info)

Dal 2006 allo scorso anno, la cifra globale annuale messa a bilancio per questo genere di indennità e' stata di 30 milioni di euro. LA LEGGE ITALIANA. Il riferimento normativo a questo riguardo è la legge 201 del 1992, integrata dalla legge 229 del 2005, che prevede indennizzi per danni da vaccinazioni obbligatorie. (Yahoo Notizie)