Torna l'acqua a Courmayeur, acquedotto riparato

Sky Tg24 INTERNO

In queste ore ci sono stati numerosi i disagi e proteste, non solo per i residenti, ma anche per gli albergatori e i ristoratori.

Gli albergatori hanno ricevuto numerose disdette, alcuni bar e ristoranti hanno chiuso, non potendo più garantire il servizio.

Poi c'è chi si è adeguato, cercando soluzioni per gli ospiti che sono rimasti

Torna l'acqua a Courmayeur.

Il Comune fa sapere che "i lavori di riparazione dell’acquedotto comunale, interessato nella sera del 05 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Torna l'acqua a Courmayeur: l'Amministrazione comunale ha reso noto che "i lavori di riparazione dell'acquedotto, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati. (MeteoWeb)

Seguiranno informazioni: www.comune.courmayeur.ao.it – APP Jarvis Public – Whatsapp (al momento non verranno gestite le nuove richieste di accesso per problemi di sistema). - fare attenzione all’impiego di macchinari che utilizzano acqua comunale. (Valledaostaglocal.it)

«I lavori di riparazione dell’acquedotto comunale, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati». Lo fa sapere il Comune di Courmayeur, dove la mancanza di acqua in questi giorni ha creato pesanti disagi a residenti, albergatori, ristoratori e anche proteste tra i turisti che affollano la località per le vacanze estive. (Gazzetta di Parma)

Il sindaco di Courmayeur Roberto Rota allarga le braccia: «Anche a cercarlo non si poteva trovare un momento peggiore». Turisti in coda ai distributori. di Riccardo Bruno, inviato. COURMAYEUR (AOSTA) La coppia di turisti chiede al titolare del bar un tavolino all’aperto. (Corriere della Sera)

Il Comune ha fatto sapere che il guasto è stato riparato e che i problemi sono quasi finiti: «I lavori di riparazione dell'acquedotto comunale, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati», fanno sapere dal Comune. (leggo.it)

Nel resto del paese la situazione era invece a macchia di leopardo, provocando seri problemi a residenti, turisti, albergatori e ristoratori. Il Comune di Courmayeur ha fatto sapere che “i lavori di riparazione dell'acquedotto comunale, interessato nella sera del 5 agosto dalla frana in Val Ferret, sono sostanzialmente terminati". (ilGiornale.it)