Livorno, muore 17enne sullo scooter: arrestata una 22enne

Inews24 INTERNO

Sul luogo sono prontamente accorsi i volontari della Misercordia con un’ambulanza ed il medico del 118 che hanno effettuato diverse manovre di rianimazione.

Portato poi in ospedale, il 17enne è morto pochi minuti dopo.

Il ragazzo, in sella ad uno scooter, si è scontrato all’incrocio con via Macchiavelli con un’automobile che procedeva nel verso opposto.

Alla Polizia Municipale è stata affidata la ricostruzione della dinamica dell’incidente. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Su entrambi i lati del viale Italia e del viale di Antignano, nei tratti compresi dall'iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta per residenti e non residenti. Nella zona nord saranno utilizzabili i parcheggi dell'Acquario, il parcheggio gratuito ex Atl, il parcheggio di Porta a Mare. (IL TELEGRAFO Livorno)

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Tiscali.it)

A seguito dell’incidente avvenuto tra lo scooter condotto dal giovane Andrea e una auto, il diciassettenne ha purtroppo perso lavita poco dopo il suo arrivo in ospedale. “Un tragico incidente questa notte ha portato via Andrea Matteucci, giovane brillante velocista che correva in maglia amaranto. (Livorno Press)

in foto: Foto Atletica Libertas Runners Livorno (Facebook). Un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale a Livorno. La Libertas tutta si stringe alla famiglia nel cordoglio e nel ricordo di Andrea", è il messaggio affidato al social network. (Fanpage.it)

Home. Cronaca. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. Cronaca. 28 Giugno 2020. Incidente mortale in via dei Pensieri, positiva all’alcoltest la conducente dell’auto. (Livorno Press)

Parole di cordoglio anche da parte dell'Atletica Livorno: "Sentite condoglianze alla famiglia di Andrea Matteucci ed alla sua squadra, la Libertas Runners Livorno, per la quale Andrea difendeva i colori come velocista. (LivornoToday)