Vaccini, verso vertice governo-Regioni alle 20: al centro Astrazeneca

LaPresse INTERNO

Il governo sarà presente con la ministra degli Affari regionali, Mariastella Gelmini, e il responsabile della sanità, Roberto Speranza

(LaPresse) – Secondo quanto apprende LaPresse, questa sera, verso le 20, si terrà un vertice tra governo e Regioni sul tema vaccini, dopo che Ema si è pronunciata sul caso Astrazeneca e dopo la riunione dei ministri Ue della Salute.

Roma, 7 apr.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, l' attività scolastica e didattica sarà in presenza solo fino alla prima media compresa. Asporto e domicilio in bar e ristoranti, il primo solo fino alle 18. (Giornale di Sicilia)

Secondo tali disposizioni «è assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale lo svolgimento dei servizi educativi per l’infanzia e dell’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia della scuola primaria del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado». (Biancavilla Oggi)

Sempre all’erta, dunque, accanto alla gente che ha ancora bisogno della nostra sanità, rivelatasi fra le migliori in Italia” Condividi l'articolo su:. . . . 1. . . . . . . . Un vertice, nel pomeriggio di oggi al Palaregione di Catania, con tutti i direttori generali della sanità siciliana, voluto dal presidente della Regione Nello Musumeci per fare il punto sull’andamento dei contagi e sul potenziamento dei punti vaccinali nelle nove province dell’Isola. (TeleNicosia)

Alla regione Musumeci starebbe già scrivendo l’ordinanza e la zona rossa di Palermo entrerà in vigore da domani o giovedì al massimo. Palermo sarà zona rossa per ordinanza del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci. (Diretta Sicilia)

SCUOLA: Anche alle scuole si applicheranno le disposizioni nazionali quindi, le attività scolastica e didattica saranno in presenza solo fino alla prima media compresa COSA PREVEDE LA ZONA ROSSA: COSA SI PUO’ FARE E COSA NO. (Stadionews.it)

Le postazioni saranno allestite dalla Protezione civile regionale già dalla prossima settimana. Sempre all’erta, dunque, accanto alla gente che ha ancora bisogno della nostra sanità, rivelatasi fra le migliori in Italia» (Giornale di Sicilia)