Caputo segna e dedica il gol al "re della movida" Enzo Mammato

Sky Sport SPORT

Restate a casa" mostrato lo scorso marzo sempre dopo un gol, torna protagonista con i suoi messaggi

Dopo il gol al Bologna, la dedica di Caputo al noto dj e "re della movida", a casa con il Covid, con una maglia speciale: "Mammato gol assicurato". "E. Mammato gol assicurato", recitava la maglia esibita dopo il gol, e in tanti si sono chiesti "per chi fosse" quella rete, segnata da Ciccio Caputo per l'1-1 contro il Bologna. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. (La Repubblica)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù (Sassuolonews.net)

Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. (Zerocinquantuno.it)

Solo 5,5 invece da Tuttosport perché il suo Sassuolo "sbatte contro il muro alzato da Mihajlovic". Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7. (TUTTO mercato WEB)