Caputo segna e dedica il gol al "re della movida" Enzo Mammato

Caputo segna e dedica il gol al re della movida Enzo Mammato
Sky Sport SPORT

Restate a casa" mostrato lo scorso marzo sempre dopo un gol, torna protagonista con i suoi messaggi

Dopo il gol al Bologna, la dedica di Caputo al noto dj e "re della movida", a casa con il Covid, con una maglia speciale: "Mammato gol assicurato". "E. Mammato gol assicurato", recitava la maglia esibita dopo il gol, e in tanti si sono chiesti "per chi fosse" quella rete, segnata da Ciccio Caputo per l'1-1 contro il Bologna. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. (StatoQuotidiano.it)

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Sassuolo-Bologna? Assist Fantacalcio Sassuolo-Bologna – Al Mapei Stadium il Sassuolo di De Zerbi non va oltre il pareggio con il Bologna di Mihajlovic mancando, in questo modo, l’aggancio a un posto in Europa. (FantaMaster)

EX VIOLA, Mihajlovic arrabbiatissimo: “Espulsione esagerata. Partita rovinata dall'arbitro”

Il Bologna sale così a quota 25 punti in classifica con il terzo risultato utile consecutivo. Il Bologna colleziona calci d’angolo e al 17’ approfitta dell’errore del Sassuolo in ripartenza dal basso recuperando palla con Barrow che serve Soriano per il suo settimo gol stagionale. (Corriere della Sera)

"Hickey arriva come Muldur in corsa su un pallone che è alto, è normale che il piede sia sollevato". "La precipitazione al tiro, le scelte sbagliate negli ultimi metri, chi è entrato non lo ha fatto come mi aspettavo" (La Repubblica)

Loro hanno avuto supremazia, ma noi ci siamo difensi bene e abbiamo preso gol su rimpallo. Queste le sue parole, riportate dal Corriere dello Sport: “Sono arrabbiamo per quell’espulsione. (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr