Internazionali d'Italia, Djokovic-Aliassime, spettacolo sul Centrale: i colpi più belli

Eurosport IT SPORT

Riviviamo i colpi del match fin qui più spettacolare del torneo romano

Serata da incorniciare per il 20 volte campione Slam che grazie al successo sul canadese blinda anche il gradino più alto del ranking mondiale ai danni di Daniil Medvedev (gli serviva entrare tra i migliori quattro nel Masters 1000 della Capitale).

Il miglior Novak Djokovic della stagione dà spettacolo sul Centrale del Foro Italico!

Il serbo batte in due set un ottimo Felix Auger-Aliassime e raggiunge Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali d'Italia, dall'altra parte del tabellone Tsitsipas-Zverev. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Vittoria numero 999 in carriera per Novak Djokovic e prestazione di alto livello contro il canadese Felix Auger-Aliassime, probabilmente la miglior prestazione dell'anno. In conferenza stampa Nole è apparso molto ottimista riguardo la vittoria: "E' stata senza dubbio una sfida di livello molto alto, la verità è che mi sono divertito molto. (Tennis World Italia)

Per questo motivo, per poter esprimere un giudizio serio e compiuto su una vicenda così rilevante, il presidente di Confcommercio Sud Sardegna, Alberto Bertolotti, chiede formalmente al presidente De Pascale di poter acquisire tutta la documentazione che supporta la volontà di consegnare a degli investitori un aeroporto che appartiene a tutti i sardi. (Sardegna Reporter)

Nel primo set i primi game vedono predominare il servizio con i due che lasciano poco o nulla all'avversario. Il primo set si conclude 7-5 in 54 minuti di gioco. (Tennis World Italia)

Ci ho giocato qui un paio di anni fa sempre in semifinale, di giorno, stavolta sarà in notturna, così spero di giocare bene come stasera (ieri, ndr)” Il numero 1 al mondo ha poi proseguito: “Una cosa è l’allenamento, un’altra è giocare in un match ufficiale. (OA Sport)

Sul campo centrale by night è andata in scena la migliore partita vista dall'inizio del torneo con colpi che hanno mandato in estasi il pubblico e con il canadese in rimonta fino al sei pari da 5/2 e match point per Djokovic al secondo set. (AGI - Agenzia Italia)

(askanews) - Sarà Novak Djokovic a sfidare il norvegese Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali BNL d'Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico. Sulla terra rossa del Centrale, il tennista serbo - testa di serie numero 1 del torneo e finalista nella scorsa edizione - ha sconfitto in due set al termine di una partita tiratissima e bellissima il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 del seeding, con il punteggio di 7-5, 7-6 (1). (Tiscali)