Gabriel Jesus-Juventus, ci sono due sì: cosa manca?

JMania SPORT

Gabriel Jesus e la Juventus sono vicini, ma non abbastanza ancora da poter considerare l’affare fatto.

Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino.

La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Giorno dopo giorno alla Continassa stanno maturando il convincimento che portare a casa l’attaccante del Manchester City significa coprirsi le spalle per tempo, a prescindere dallo scenario che si profilerà a fine mercato Il club non attende il futuro di Ronaldo: i bianconeri decisi sul brasiliano del City, Allegri approva. (La Gazzetta dello Sport)

Vuole l’attaccante, accostato anche ai bianconeri per la prossima stagione. Gabriel Jesus è uno dei nomi emersi in queste settimane di calciomercato Juve. Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. (Juventus News 24)

In lista figurano anche Arkadiusz Milik (Marsiglia), Andrea Belotti (Torino) e Edin Dzeko (Roma). L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

E per la sostituzione Guardiola spera di poter avere Kane, giocatore in uscita dal Tottenham. Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso (DirettaGoal)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport , che spiega come è già arrivato l'ok di Max Allegri E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus si complica, intreccio con il Tottenham. Gabriel Jesus è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. (Stop and Goal)