Esonero Allegri, i tifosi della Juventus non perdonano | #AllegriOut virale

JuveLive SPORT

Il ritorno di Allegri non è stato certamente facilitato dal mercato, l’addio improvviso di CR7 e poi una squadra da rifondare.

Tra le ipotesi infatti, sul social più comune per commentare le partite, c’è sempre Twitter e l’hashtag #allegriout è finito in trend sul popolare social network.

LEGGI ANCHE > > > Chelsea Juventus, le parole di Bonucci | “Siamo stati poco attenti”. LEGGI ANCHE > > > Pagelle Chelsea Juventus e voti | Disastro a Stamford Bridge

Juventus, dopo la brutta sconfitta di questa sera i tifosi bianconeri si sono scagliati sui social e chiedono, immediate, soluzioni. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Chelsea Juventus, questa sera i bianconeri escono decisamente male dallo stadio Stamford Bridge con una brutta sconfitta. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

"Siamo stati poco attenti, è una sconfitta pesante ma dobbiamo guardare avanti. Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. (Fantacalcio.it)

Il gol però era da annullare, per la spinta su Bonucci” Quel tocco di mano è accidentale e quando un tocco è involontario la rete deve essere valida. (CalcioMercato.it)

Leonardo Bonucci interviene in conferenza stampa dopo il ko di Londra. Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. (Juventus.com)