Esonero Allegri, i tifosi della Juventus non perdonano | #AllegriOut virale

Esonero Allegri, i tifosi della Juventus non perdonano | #AllegriOut virale
JuveLive SPORT

Il ritorno di Allegri non è stato certamente facilitato dal mercato, l’addio improvviso di CR7 e poi una squadra da rifondare.

Tra le ipotesi infatti, sul social più comune per commentare le partite, c’è sempre Twitter e l’hashtag #allegriout è finito in trend sul popolare social network.

LEGGI ANCHE > > > Chelsea Juventus, le parole di Bonucci | “Siamo stati poco attenti”. LEGGI ANCHE > > > Pagelle Chelsea Juventus e voti | Disastro a Stamford Bridge

Juventus, dopo la brutta sconfitta di questa sera i tifosi bianconeri si sono scagliati sui social e chiedono, immediate, soluzioni. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Chelsea Juventus, questa sera i bianconeri escono decisamente male dallo stadio Stamford Bridge con una brutta sconfitta. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)

Questa sconfitta è netta, ma siamo una grande squadra e reagiremo e da grande squadra reagiremo. Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. (Juventus.com)

Nel secondo tempo, il Chelsea ha accelerato, mostrando di avere due, se non tre marce in più rispetto alla Juve. Prestazione scialba della Juventus che, dopo la vittoria sulla Lazio in campionato, cade malamente sotto i colpi del Chelsea in Champions League. (AreaNapoli.it)

Capello a Sky: "Juve troppo lenta"

Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo Allegri ha parlato anche a JTV nel post partita di Chelsea Juve: ecco il commento del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)

L'allenatore della Juve dopo il crollo col Chelsea: "Dispiace aver subito 4 gol, ora dobbiamo pensare alla gara di sabato". Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr