Ribery si allena da solo. La Fiorentina spera nel suo recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SALUTE

Infortunio Ribery: quando torna in campo?

Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo.

Ma al francese manca anche tanto il campo.

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero.

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Intanto, all’orizzonte c’è l’Udinese, e Ribery lavora per essere in campo E lo fa pubblicamente, scrive La Nazione, visto che sui social il francese dà a vedere di non starsene per nulla fermo. (Viola News)

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina Ma al francese manca anche tanto il campo. (Fantacalcio.it)

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Anche nel giorno libero, perché Franck Ribery pur di tornare in campo il prima possibile mettendo in un angolo il fastidio muscolare che lo ha frenato a poche ore dalla gara contro l’Inter il 5 febbraio, si allena pure da solo. (Corriere dello Sport.it)

Giorno di riposo per la Fiorentina di Cesare Prandelli dopo la bella vittoria sullo Spezia per 3-0 al Franchi nell’anticipo di venerdì. Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro. (fiorentinanews.com)

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. Logico però che anche la Fiorentina debba fare le proprie riflessioni, sia a livello tecnico che economico. (Fiorentina.it)