Ribery si allena da solo. La Fiorentina spera nel suo recupero

Ribery si allena da solo. La Fiorentina spera nel suo recupero
Fantacalcio ® SALUTE

Infortunio Ribery: quando torna in campo?

Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo.

Ma al francese manca anche tanto il campo.

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero.

Prima, Franck Ribery, ha soltanto un obiettivo: ritornare in campo il prima possibile e aiutare la Fiorentina

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Franck Ribery al Monza è più di un’idea. Il francese, già contattato dai brianzoli nelle scorse settimane, potrebbe davvero essere il colpo a sorpresa di Galliani per la prossima stagione. (Viola News)

Commenta per primo Quando torna Franck Ribery? Il francese era fuori anche venerdì contro lo Spezia, out per i problemi muscolari che non gli danno tregua nelle ultime settimane (agli adduttori in particolare). (Calciomercato.com)

Gianni Saccomanno è ormai l’uomo di fiducia di Ribery. Con moglie e figli lontani, ne ha fatto uno di famiglia per sentirsi meno straniero in territorio ripolese (fiorentinanews.com)

Ribery tenta il nuovo recupero, ma gli interrogativi si moltiplicano

Non solo tra i media italiani: secondo quanto riportato da BeIN Sports France, infatti, il Monza rappresenterebbe più di una suggestione per l'attaccante francese, il quale non è sicuro di rimanere al centro del progetto della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

A renderlo noto è stato lo stesso ex Bayern con alcune storie sul proprio profilo Instagram: Le immagini dell’allenamento odierno in palestra dell’ex Bayern. Giornata di riposo per la Fiorentina dopo la vittoria 3-0 contro lo Spezia. (Fiorentina.it)

Intanto, all’orizzonte c’è l’Udinese, e Ribery lavora per essere in campo E lo fa pubblicamente, scrive La Nazione, visto che sui social il francese dà a vedere di non starsene per nulla fermo. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr