Messias-goal e caccia al biglietto per Milan-Liverpool! San Siro verso il sold out nei prossimi 3 match

Milan News SPORT

Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48k TKT).

Vicinissimi al sold out per la gara contro il Sassuolo (eccetto il settore ospiti che accoglierà i simpatizzanti della squadra Emiliana), pertanto solo nella giornata odierna abbiamo venduto più di 10k biglietti per Milan vs Salernitana

Disponibili al momento gli ultimi prodotti in Hospitality, acquistabili sul sito https://singletickets. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera coda virtuale di quasi 1 ora sul sito per l’acquisto del tagliando di ingresso. Prossimi ormai al sold out (visto che già prima di Atletico vs Milan si veleggiava intorno ai 48mila biglietti venduti). (TUTTO mercato WEB)

In casa rossonera c'è grande entusiasmo non solo dentro la squadra, ma anche intorno alla formazione di Stefano Pioli, come testimonia di vedere da vicino il Milan nelle prossime partite casalinghe di campionato: come riporta La Gazzetta dello Sport, si sta andando infatti verso il tutto esaurito per i match contro Sassuolo (domenica) e Salernitana (sabato 4 dicembre) (Milan News)

Milan Sassuolo: al derby 56mila tagliandi strappati, contro i neroverdi siamo vicini, ecco le ultime dalla sede rossonera. Per adesso è “in vantaggio” l’Inter, la cui media in A si attesta su circa 43mila spettatori a partita interna contro i quasi 38 mila dei rossoneri. (MilanNews24.com)

Dopo avere battuto l’Atletico Madrid, il Milan spera ancora di poter raggiungere la qualificazione al prossimo turno. A sostenere la squadra di Pioli ci sarà un San Siro pieno: lo stadio è sold out e ospiterà 60000 tifosi rossoneri. (SpazioMilan)

La rete realizzata da Messias ieri sera non ha regalato solo la vittoria al Milan contro l’Atletico Madrid, ma ha riaperto le possibilità di qualficazione dei rossoneri agli ottavi di Champions League. (Calcio e Finanza)

San Siro sarà pieno, nel rispetto del 75% della capienza, con quindi circa 60.000 spettattori pronti a spingere i loro beniamini in un'impresa che diventerebbe storica. Anche per la Serie A quasi tutto sold out. (GianlucaDiMarzio.com)