Ibrahimovic, nuova ripartenza: 17 anni fa il debutto in Serie A

Milan News SPORT

C’è un altro ricordo da evidenziare: Ibra segnò la sua prima rete con la maglia del Milan proprio alla Lazio, avversaria di questa sera (era il 22 settembre 2010)

Il 12 settembre 2004, esattamente diciassette anni fa, Ibrahimovic faceva il suo debutto assoluto (con tanto di gol) in Serie A con la maglia della Juventus.

Oggi, 12 settembre 2021, un nuovo esordio: alla terza giornata - sottolinea la rosea - comincia la stagione di Zlatan. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

L’attaccante svedese è sceso in campo per l’ultima volta, lo scorso 9 maggio. Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga. (MilanLive.it)

In carriera, lo svedese ha uno score notevole nei match di debutto stagionali. Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. (MilanLive.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. È Milan show: Lazio schiantata. (HelpMeTech)

Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Nella Lazio sempre 4-3-3 con il recupero diche aveva saltato l'ultima dell'Italia contro la Lituania per un fastidio muscolare Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)