Svizzera-Portogallo, i tifosi lusitani non vogliono in campo Ronaldo

Ticinonews.ch SPORT

Cristiano Ronaldo in panchina. In un ottavo di finale dei Mondiali. Quella che fino a poco tempo fa sarebbe sembrata un’opzione impossibile, appare adesso come una concreta possibilità. O almeno, è ciò che auspicano i tifosi portoghesi: stando a un sondaggio pubblicato dal quotidiano lusitano ‘A Bola’, solo il 30% di loro vorrebbe infatti che CR7 partisse titolare nella sfida di stasera contro la Svizzera valida appunto per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo. (Ticinonews.ch)

Su altre fonti

Doha, 5 dic. – (Adnkronos) – Nonostante l'ottavo di finale in vista contro la Svizzera, per il Portogallo c'è ancora una coda di polemiche relativa all'ultima partita del girone contro la Corea del Sud, segnata dalla rabbia di Cristiano Ronaldo al momento della sostituzione a metà del secondo tempo. (Yahoo Notizie)

Su Ronaldo (Fantacalcio ®)

L’etica, il romanticismo, i valori. Cristiano Ronaldo se solo fosse riuscito ad autoconvincersi, ancora, del fatto che, ancora, lui è CR7 “il più bello, il più forte, il più vincente, l’uomo inseguito dai record”. (Tuttosport)

Proseguono spediti gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar e oggi si allineerà il tabellone ai quarti di finale con gli ultimi due ottavi in programma: Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera (OA Sport)

“Nessuno sopporta Cristiano Ronaldo”. Titola così La Repubblica su CR7, che fa parlare ancora di sé. (Liberoquotidiano.it)

Come spesso accade verte tutto su Cristiano Ronaldo il peso delle aspettative portoghesi in vista della gara contro la Svizzera. Al di là delle performances mondiali di CR7 sono le evoluzioni riguardanti il suo futuro a tenere banco nella selezione di Fernando Santos, con le “bombe” che si susseguono con annesse smentite ad ogni piè sospinto. (TUTTO mercato WEB)