Oristanio, ancora titolare nel Volendam ma senza gol. Stankovic out

Inter-News SPORT

Nonostante l’inferiorità numerica, i padroni di casa hanno trovato il nuovo vantaggio all’85’ con Denso Kasius, prima di subire l’immediato pareggio firmato da Stefano Marzo.

ALTRA PRESENZA – Dopo il gol contro il De Graafschap, il suo primo in assoluto con la maglia del Volendam (vedi articolo), questa sera Gaetanio Oristanio è partito di nuovo titolare contro il Roda, ma non è riuscito a iscrivere il suo nome nel tabellino della partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Morata, bravo a sfruttare un erroraccio di Manolas. Quella vittoria portò la squadra partenopea ad uno solo punto dai bianconeri a quattro giornate dal termine (SerieANews)

Molto male Purtroppo chi pensava che magicamente sarebbe avvenuta la redistribuzione democratica dei gol di Ronaldo verso gli altri giocatori, sbagliava. (JMania)

La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. Kouli!😍. . #ForzaNapoliSempre pic. (Tutto Napoli)

SOTTOTONO – Tra i prestiti dell’Inter nei principali campionati europei, si segnalano alcune prestazioni di livello. In Serie A Vanheusden e Dalbert sono protagonisti di un match spettacolare. (Inter-News)

Tre gol per la Juve, quattro per l'Inter di Rita Guarino a Empoli. Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Daniele Longo il problema alla gamba sinistra di Bakayoko sarà valutato con esami strumentali domani. #Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 (SpazioJ)